Rewind News Napoli 26 febbraio: Icardi nel mirino, è già Napoli-Juve

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com, domenica Napoli-Juve

19.00 – Napoli-Juventus, seduta di allenamento: in gruppo Younes e Mario Rui

18.00 – Inglese al Parma, il ds: “Sta bene qui, ne parleremo col Napoli”

17.00 – Napoli-Juventus, tifosi azzurri tutt’altro che disertori! Il dato su cui riflettere

15.55 – Adam Ounas è diventato un elemento di cui potersi fidare e che può cambiare le partite. Merito di Carlo Ancelotti che lo ha trasformato così.

15.25 – Crisi Mertens – L’attaccante belga del Napoli non segna ormai da un paio di mesi e non vede l’ora di sbloccarsi. La Juventus, prossima avversaria del club, è avvisata.

15.15 – Arkadiusz Milik ha dimostrato per l’ennesima volta di essere la punta di sfondamento che fa al caso del Napoli. I ‘criticoni’ se ne rendano conto.

14.45 – Arkadiusz Milik durante questo campionato ha già siglato tre gol su calci di punizione: Cagliari, Lazio e Parma le vittime. Il Napoli ha trovato il suo specialista.

14.30 – Antonio Corbo de ‘La Repubblica’ dà ragione a De Laurentiis: “Ha ricordato che la Juventus, qualora dovesse uscire dalla Champions League, si ritroverebbe oberata di debiti e con un costosissimo 34enne in rosa”.

14.00 – Younes rientrato a Castel Volturno dal Belgio, Maksimovic è in forte ripresa dopo i problemi di natura muscolare accusati in Parma-Napoli. Lo riferisce Sky Sport.

13.50 – Mauro Icardi ha grossi problemi con l’Inter ed una cessione sembra possibile. Il Napoli potrebbe tornare alla carica per l’argentino.

13.30 – Meret e Karnezis sono ufficialmente del Napoli. Lo comunica l’Udinese, che rende noto come siano maturate le condizioni per il riscatto definitivo da parte degli azzurri.  “Nella prima fase della campagna trasferimenti 2018/2019 è stata contabilizzata la plusvalenza relativa alla cessione del calciatore Lucas Evangelista al Nantes, mentre per le cessioni di Jankto, Meret e Karnezis la rilevazione delle plusvalenze è stata differita al verificarsi delle condizioni cui sono subordinati gli obblighi di riscatto da parte della Sampdoria e del Napoli, ovvero a partire dal 01 febbraio 2019”.

13.10 – Napoli-Juventus, in dubbio il bianconero Douglas Costa per un infortunio muscolare. Molto probabilmente il brasiliano non sarà convocato.

12.50 Domenica si gioca Napoli-Juventus e gli azzurri stanno meglio dei bianconeri: l’obiettivo è cogliere i 3 punti per rendere più bella una stagione già ottima.

12.20 – La Gazzetta dello Sport elogia Arkadiusz Milik: “Re delle punizioni, solo lui e Messi hanno segnato direttamente da fermo per 3 volte nei maggiori campionati europei”.

11.40 – Piotr Zielinski è l’arma in più del Napoli targato Carlo Ancelotti. La posizione ibrida nel 4-4-2 ideata dal tecnico di Reggiolo è stata la mossa vincente.

10.35 – Il San Paolo tornerà ad essere pieno. In poche ore sono stati venduti circa 20mila biglietti per Curve e Distinti: previsti così circa 50mila spettatori per il big-match di domenica sera.

10.00 – Piotr Zielinski è diventato grande. Il Napoli ha fretta di ultimare la trattativa per il rinnovo contrattuale del centrocampista polacco. 

9.20 – Mauro Icardi è il nuovo nome per l’attacco del Napoli. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il nodo è rappresentato dall’ingaggio richiesto dall’argentino. 

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 26 dicembre 2019. Il Napoli pensa già alla Juve: venduti già 20mila biglietti per il big-match del San Paolo. 

Impostazioni privacy