Udinese, Nicola: “Ko contro Juve rimaneggiata? A Napoli prova diversa”

Davide Nicola ©Getty images

Ha fatto discutere la prestazione di ieri sera dell’Udinese contro le terze linee della Juventus, una sfida conclusa con un netto 3-0 in favore della squadra di Massimiliano Allegri.

Ancor di più hanno creato polemiche le parole pronunciate ai microfoni di ‘Udinews Tv’ dal tecnico dei friulani, Davide Nicola, in vista di Napoli-Udinese, partita valida per la ventottesima giornata di Serie A e in programma domenica 17 marzo alle 18: “Accettiamo la sconfitta anche se la nostra intenzione era di quella di fare punti importanti in chiave salvezza. Opoku? È un giocatore molto giovane, ha solo 20 anni, di certo non possiamo prentendere che possa crescere nell’arco di una settimana. Diventerà un buon giocatore, ha le carte in regola per diventare competente e capace, ma deve limitare la sua eccessiva irruenza”.

Per leggere altre notizie su Napoli Udinese —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Sassuolo-Napoli probabili formazioni e dove vederla: Insigne in panchina

Udinese, Nicola: “Contro il Napoli voglio più determinazione su tante situazioni di gioco”

L’allenatore bianconero infine promette una prova di un altro tipo al San Paolo contro il Napoli di Carlo Ancelotti: “Dobbiamo continuare a lavorare sodo, dobbiamo avere pazienze e sostenere i giocatori quando fanno degli errori. Non siamo al top soprattuto in difesa. Oltre a Opoku anche Bram è diffidato. Abbiamo qualche giorno per recuperare la condizione fisica e cercheremo di fare una prestazione diversa contro il Napoli. Voglio più determinazione su tante situazioni di gioco”.

Impostazioni privacy