Calciomercato Napoli, la strategia di Raiola per portare via Insigne

Sassuolo-Napoli
Sassuolo-Napoli © Getty Images

Altri problemi in casa Napoli. Dopo il pareggio opaco contro il Sassuolo, la società partenopea dovrà chiarire la grana Insigne con le sue dichiarazioni che avrebbero fatto tremare i tifosi azzurri. 

Insigne non ci sta più. Il neo-capitano del Napoli, autore del gol del definitivo pareggio contro il Sassuolo, ha svelato il suo malcontento al termine dell’ultima sfida di campionato a Reggio Emilia. Il talento di Frattamaggiore, divenuto un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio azzurro, si è sfogato in mixed-zone attaccando soprattutto un aspetto: “Qui vengo sempre criticato. Non voglio fare polemica ma sono l’unico che viene sempre preso di mira quando non segna o non fa prestazioni di livello. Questa cosa mi fa un po’ male”. Queste dichiarazioni hanno fatto tremare i tifosi del Napoli, che avrebbero pensato ad un suo possibile addio al termine di questa stagione. Essere profeta è sempre molto complicato, come è avvenuto anche in passato con la bandiera azzurra Paolo Cannavaro, criticato continuamente per i suoi diversi errori in campo. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” già diversi mesi fa il neo-agente di Insigne, Mino Raiola, avrebbe chiesto informazioni al presidente De Laurentiis sul prezzo del suo assistito. Il numero uno della società partenopea gli ha ribadito, però, la volontà di non voler cederlo per nessuna cifra al mondo, ma nei prossimi mesi tutto può cambiare.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, tanti affari con Raiola

Lo stesso noto procuratore italo-olandese, Mino Raiola, infine, sarebbe costantemente in contatto con De Laurentiis per discutere di diversi affari che potrebbero concretizzarsi in vista della prossima stagione. Come riportato dall’edizione de “Il Mattino” sul taccuino del ds Giuntoli non ci sarebbe soltanto il talento messicano del PSV, Hirving Lozano, ma anche il terzino sinistro della SPAL, Fares, che avrebbe anche il gradimento da parte anche dello stesso Carlo Ancelotti. Tutti della scuderia Raiola.

Impostazioni privacy