Rewind News Napoli 12 marzo: Raiola vuole portare via Insigne, il problema di Ounas

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Salisburgo, Rose: “Rimonta? Servirà non fare gli errori di Napoli”

19.00 – Salisburgo-Napoli, austriaci nei guai: le ultime sulle formazioni

18.00 – De Laurentiis: “Lamentele Insigne? Le sue parole non vanno interpretate”

17.00 – Europa League – Salisburgo-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

16.00 – Insigne Napoli, numeri a confronto: un dato contro i detrattori

15.50 – In un supermercato Conad uno scherzo tra colleghi porta al sorgere di un caso: invece che ‘Juventus’, le colombe sono della ‘Rubentus’.

15.40 – Quarti Europa League – Il Napoli non supera gli ottavi della competizione dal lontano 2015, quando alla guida del club c’era Rafa Benitez.

15.30 – Non solo Hateboer, al Napoli piace anche Gosens, pure lui dell’Atalanta. Il Milan sarebbe pronto a fare concorrenza agli azzurri.

14.45 – Parla Carmine Insigne, papà del capitano del Napoli, Lorenzo: “Le parole dopo il Sassuolo attestano il suo amore per l’azzurro, il suo futuro è questo”.

14.05 – Hans Hateboer accostato al Napoli, sigonfialarete raccoglie le parole del papà dell’atalantino: “Sarebbe bello, la piazza azzurra è un bel posto per giocare a calcio”.

13.50 – Si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, e per Salisburgo-Napoli di giovedì Carlo Ancelotti vuole massima concentrazione. Il trofeo è alla portata.

13.20 – Napoli al lavoro questa mattina a Castel Volturno, solita seduta tecnico-tattica per gli azzurri.

12.50 – Sky Sport ha postato un messaggio in sovrimpressione che riguardava Zdenek Zeman. Il boemo è stato ritenuto erroneamente nuovo allenatore del Real Madrid.

12.15 – Il Mattino su Insigne: “Raiola avrebbe chiesto a De Laurentiis il prezzo per una eventuale cessione, il presidente del Napoli ha detto: “Non c’è…”.

11.20 – Adam Ounas è uno dei talenti cristallini che Carlo Ancelotti dovrà valorizzare al meglio. Per lui quattro gol in 21 presenze, ma pecca in un aspetto fondamentale.

10.45 – Pablo Fornals è sempre più vicino al Napoli. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra ormai convinto a pagare al Villarreal la clausola da 30 milioni.

10.10 – Dopo il pareggio opaco di Reggio Emilia contro il Sassuolo, il Napoli proverà a tornare alla vittoria giovedì sera nella sfida di ritorno di Europa League. Ecco le probabili formazioni Salisburgo-Napoli.

9.40 – Carriera finita per il fischietto Claudio Gavilucci. Il Coni ha accolto il ricorso dell’Aia contro la sentenza di appello della Corte federale Figc.

9.15 – Altri problemi in casa Napoli. Dopo il pareggio opaco contro il Sassuolo, la società partenopea dovrà chiarire la grana Insigne con le sue dichiarazioni che avrebbero fatto tremare i tifosi azzurri.

8.30 Rassegna stampa sportiva del 12 marzo 2019: Raiola vuole portare via da Napoli Lorenzo Insigne.

Impostazioni privacy