Rewind Napoli 14 marzo: oggi Salisburgo-Napoli, c’è l’arbitro per l’Udinese

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Salisburgo-Napoli 1-1, le pagelle del primo tempo: Milik gol

19.00 – Salisburgo-Napoli, infortunio Insigne nel pre-partita: le ultime

18.00 – Salisburgo-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Rose e Ancelotti

17.00 – Serie A – Napoli-Udinese, designato l’arbitro: i precedenti

16.00 – Salisburgo-Napoli probabili formazioni: gli azzurri vanno in Austria con un 3-0 di vantaggio ma con diverse defezioni specialmente in difesa.

15.50 – Europa League, due italiane ai quarti? Ecco da quanto non accade. Napoli ed Inter potrebbero incrociarsi qualora dovessero avanzare.

15.40 – Oggi in Salisburgo-Napoli agiranno Luperto e Chiriches al centro della difesa. Serve però avere le spalle coperte in caso di variazioni a gara in corso

15.15 – Secondo Sky Sport, Fabian Ruiz sarà titolare in Salisburgo-Napoli. Ogni problema fisico è stato superato.

14.40 – L’Europa League rischia di rappresentare un grosso ostacolo per i lavori programmati al ‘San Paolo’ in vista delle Universiadi di luglio.

14.20 – Sensazioni positive su Fabian Ruiz: l’infortunio di ieri dovrebbe essere smaltito in tempo, alte le possibilità che giochi oggi.

14.00 – Massimiliano Allegri si è visto con Aurelio De Laurentiis per parlare della possibilità di diventare allenatore del Napoli. È accaduto nel 2013.

13.40 – Attilio Auricchio, Capo Gabinetto del Comune di Napoli, a Radio CRC dà belle notizie: “Lo stadio sarà pronto per il prossimo 3 luglio con tutti i sediolini nuovi”.

13.20 – Sarà Paolo Valeri di Roma ad arbitrare Napoli-Udinese. La partita è in programma domenica prossima alle 18:00.

12.50 – Al fischio finale di Juve Atletico di due sere fa, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un comportamento non proprio esemplare. Ed ora rischia una squalifica dall’UEFA.

12.20 – Fabian Ruiz in forse per Salisburgo-Napoli di oggi, lo spagnolo ha preso una botta nella rifinitura di ieri. Oggi il provino decisivo.

11.35 – La sfida alla Red Bull Arena potrebbe nascondere qualche insidia al Napoli nonostante il tre a zero collezionato all’andata. La formazione austriaca non perde in casa in Europa dal 2016.

10.50 – Diego Armando Maradona ha elogiato Cristiano Ronaldo dopo la tripletta in Champions siglata contro l’Atletico Madrid durante una conferenza stampa della squadra Dorados: “Ci sono giocatori che sono toccati dalla bacchetta magica. La verità è che noi argentini siamo orgogliosi che Messi sia argentino e che non se ne sia andato con gli spagnoli, ma l’altro è un animale. Ronaldo è pure potenza ed ora fa anche lo stregone perché aveva detto che avrebbe fatto tre gol e li ha fatti”.

10.20 – Il calcio italiano potrebbe essere infestato nuovamente da un nuovo scandalo che, come svelato dall’edizione odierna de “Il Fatto Quotidiano”, sta per scoppiare a breve. Ossia quello relativo alle plusvalenze fittizie in società in debito.

9.45 – Il Napoli vuole dare un senso a questa stagione. Dopo il notevole distacco in Serie A dalla capolista Juventus, gli azzurri proveranno ad arrivare fino in fondo in Europa League. Questa sera Ancelotti lancia dal 1′ Arek Milik: servono i gol dell’ariete polacco.

9.10 – Problemi di formazione per Carlo Ancelotti in vista della sfida di ritorno di Europa League contro il Salisburgo, in programma questa sera a partire dalle 18:55. Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli.

8.30Rassegna stampa sportiva del 14 marzo 2019: questa sera il Napoli affronterà nella gara di ritorno di Europa League il Salisburgo.