Napoli, il Ct della Polonia svela: “Milik non ha l’influenza suina”

Milik
Milik ©Getty Images

Il Ct della Nazionale polacca Jerzy Brzeczek è tornato a parlare della condizione fisica dell’attaccante del Napoli, Arek Milik. 

In casa Napoli non finiscono problemi. Prima gli infortuni di Chiriches, Insigne e Diawara, poi l’influenza di Fabian Ruiz ed infine lo spavento in Nazionale per Arek Milik, smentito dallo stesso Ct della Polonia, Jerzy Brzeczek. Ecco le sue dichiarazioni alla stampa del selezionatore: “Abbiamo chiesto una consulenza ad un medico per escludere l’ipotesi che Arek Milik avesse contratto l’influenza suina. Fortunatamente i test a cui si è sottoposto hanno escluso questa possibilità”. Poi ha aggiunto: “Bereszynski è quello che sta peggio. Ha lasciato il gruppo ed è partito per Poznan dove ora è ricoverato in ospedale. Anche Linetty ha iniziato ad avere problemi durante la notte”.

Napoli, emergenza in vista di Roma

Domani, martedì 26 marzo, ci sarà la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno con Carlo Ancelotti che dovrà fare la conta degli uomini in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma tra infortunati e la squalifica di Zielinski. Da valutare in primis la condizione psico-fisica di Fabian Ruiz, dopo l’influenza che gli ha fatto saltare anche la prima convocazione con la maglia della Nazionale spagnola. Lo spagnolo è stato ricoverato in ospedale la scorsa settimana per smaltire la febbre trascorrendo, poi, qualche giorno a Siviglia insieme ai suoi familiari. L’allenatore del Napoli starebbe anche pensando anche alla soluzione di Callejon in mediana, ma nei prossimi giorni ci saranno novità importanti per quanto riguarda la condizione degli azzurri.

Impostazioni privacy