Home Rubriche Infortunio Insigne, i tempi di recupero: nel mirino la sfida con l’Arsenal

Infortunio Insigne, i tempi di recupero: nel mirino la sfida con l’Arsenal

CONDIVIDI

Sassuolo-Napoli

Sassuolo-Napoli © Getty Images

Lorenzo Insigne si è fermato nuovamente. Ancora un problema muscolare per il capitano del Napoli, che salterà le prossime gare di campionato per farsi trovare pronto per la sfida contro l’Arsenal. 

Di nuovo ai box. Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, salterà la sfida di oggi contro la Roma in programma all’Olimpico alle 15. Il talento di Frattamaggiore si è fermato nuovamente nell’allenamento mattutino di venerdì, ma come svelato anche da Carlo Ancelotti in conferenza stampa il problema non sembra così grave. Insigne, però, cercherà così di recuperare al meglio saltando anche il turno infrasettimanale di Serie A in programma mercoledì contro l’Empoli. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino” il giocatore azzurro sarà a disposizione a partire dalla sfida contro il Genoa, in programma domenica prossima, prima della delicata partita d’andata all’Emirates Stadium contro l’Arsenal. Per l’11 aprile il capitano del Napoli cercherà di essere al meglio per aiutare i suoi compagni a compiere un’impresa che resterà nella storia della società partenopea.

Infortunio Insigne, Carlo Ancelotti svela le sue condizioni

Durante la conferenza stampa della vigilia di Roma-Napoli lo stesso allenatore degli azzurri, Carlo Ancelotti, ha svelato le condizioni di Lorenzo Insigne: “Ha fatto un’ecografia di controllo. Ha evidenziato che non ci sono lesioni particolari: si tratta di una contrattura. Il percorso dir recupero sarà breve, un paio di giorni e dovrebbe essere a posto. Vedremo se potrà giocare già a Empoli. Di certo, non è in dubbio per la gara con l’Arsenal”.