Stadio San Paolo, il sindaco De Magistris: “I sediolini sono stati commissionati”

Luigi De Magistris ©Getty Images

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Onda Web Radio parlando della questione sediolini per lo Stadio San Paolo. 

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Onda Web Radio toccando ancora una volta il tema Stadio San Paolo: “Noi agiamo e i sediolini sono stati commissionati e tra un po’ si cominceranno a montare. Questa è la risposta a chi diceva che il San Paolo non si sarebbe mai ristrutturato. Tutto ciò è stato possibile grazie alle Universiadi e ai capitali privati e pubblici che ci consentono di ristrutturale quasi tutti gli impianti sportivi”. Poi il primo cittadino ha aggiunto: “I sediolini avranno in gran parte il colore azzurro. Sulla convenzione abbiamo chiuso il contenzioso vecchio e stiamo per firmare la nuova convenzione”.

Stadio San Paolo, polemica terminata per i sediolini

Nei giorni scorsi lo stesso assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, aveva svelato ai microfoni di Tv Luna i lavori da apportare sulle tribune dell’impianto di Fuorigrotta: “L’idea è di tenere l’azzurro come colore prevalente mentre il multicolor veniva proposto per esigenze televisive. L’identità nostra è il colore del cielo e del mare. Andiamo avanti, poi si può mediare per l’anello inferiore rendendo più vivaci quei colori: sempre sulle tonalità d’azzurro”. Polemica terminata dopo un mese di batti e ribatti.

Impostazioni privacy