Milik, marzo è un mese d’oro: i dati sui gol (anche stagionali) del polacco

Milik Roma-Napol
Milik in Roma-Napoli ©Getty Images

Periodo di grande forma quello di Milik. La grande prestazione di ieri in Roma-Napoli è stata tutt’altro che un caso per l’attaccante polacco.

Arek Milik sta infatti attraversando un momento a dir poco splendido. Lo dimostrano i numeri meravigliosi che sta raccogliendo nelle ultime partite che ha giocato con la maglia del Napoli. In particolare, è proprio il mese di marzo che ha segnato un vero e proprio exploit nella stagione del centravanti ex Ajax. Infatti sono 6 in tutto le partite giocate e 4 i gol segnati, di cui uno di destro in casa contro il Salisburgo in Europa League, uno di testa, sempre di fronte al pubblico del San Paolo, contro l’Udinese in Serie A, uno di sinistro in trasferta contro il club austriaco e uno, ancora una volta, di sinistro, segnato ieri all’Olimpico contro la Roma.

Per leggere altre notizie su Milik —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> FINALE – ROMA-NAPOLI 1-4 (2′ Milik, 48′ rig. Perotti, 49′ s.t. Mertens, 54′ Verdi, 81′ Younes) dilaghiamo!

Napoli, Milik cecchino insaziabile

Ampliando il raggio di analisi alle ultime 10 gare disputate in campionato, il polacco ha realizzato 6 reti, di cui 2 su calcio di punizione, uno di testa e ben 3 di sinistro. Numeri davvero notevoli anche considerando il totale in questa stagione: 19 gol totali, di cui 16 in Serie A, 2 in Europa League ed 1 in Coppa Italia.

Impostazioni privacy