Napoli, saluto Hamsik al San Paolo: “Ecco quando può accadere”

Napoli saluto Hamsik – L’ex capitano slovacco del club ora gioca in Cina, ma potrebbe tornare al San Paolo per un saluto ai suoi tifosi.

saluto Hamsik
Marek Hamsik ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Se n’è andato senza preavviso, a mercato ormai chiuso. Chiuso, ma non per la prima categoria della Cina, dove ora Marek Hamsik milita con il Dalian Yifang. L’avventura asiatica sarà soltanto il momento culminante di una carriera, quella dello slovacco, passata quasi unicamente a difendere i colori azzurri del Napoli. E allora un omaggio ed un saluto caloroso, dopo l’addio in fretta e furia dello scorso febbraio, sono doverosi da parte del San Paolo e per il San Paolo da parte del calciatore. Il suo agente Martin Petras ha dichiarato a Radio Crc: “”Ad Agosto o a Settembre, Marek potrebbe salutare i tifosi del Napoli allo stadio”. C’è dunque il principio per un accordo sulla data entro la quale il calciatore dirà addio una volta per tutte, e nel modo giusto, ai tifosi che ha sempre amato e che lo hanno sempre amato. Per salutare l’ex capitano del club ci sarà sicuramente il pienone nell’impianto di Fuorigrotta, che verserà per lui lacrime nostalgiche.

LEGGI ANCHE —> Arsenal-Napoli, tanti i tifosi ospiti: 3mila napoletani all’Emirates

Napoli, saluto Hamsik: “Guarderà la sfida con l’Arsenal”

Ma Petras ha parlato anche del momento che lo slovacco sta vivendo al Dalian, il nuovo club: “La squadra ha avuto una partenza difficile, è nuova. L’allenatore pure e si può solo crescere. Dalian è una bella città, c’è uno stadio nuovo e va tutto bene”. Non poteva mancare il riferimento ad uno dei match più attesi della stagione del Napoli, l’incontro dell’Emirates Stadium per i quarti di Europa League: “Arsenal-Napoli? Marek guarderà la partita e di sicuro si sarà sentito con i compagni per fargli l’in bocca al lupo. Sarà una partita da non perdere. E’ una partita alla pari perchè gli azzurri giocano da parecchi anni in competizioni importanti. Più favorita può essere l’Arsenal ma solo perchè giocherà in casa”.

Impostazioni privacy