Rewind News Napoli 16 aprile: Napoli-Arsenal, domani conferenza alle 12.30

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Napoli Adidas, sale a 5 la partnership tra i giocatori azzurri e il noto brand

18.00 – Napoli-Arsenal, l’allenamento di oggi: novità su Albiol

17.00 – Correa, l’entourage: “Al Napoli interessa e ciò ci gratifica”

16.00 – Europa League – Napoli-Arsenal, designato l’arbitro: i precedenti

15.35 – Il questore di Napoli Antonio De Iesu è intervenuto a Radio Marte: “La Digos sta lavorando per capire chi ha messo gli striscioni. Sugli Hooligans non abbiamo ricevuto allarmi”.

15.15 Mertens classifica europea – Il forte attaccante belga è tra i pochi calciatori in Europa all’interno di un contesto speciale.

14.55 – Domani alle 12.30 ci sarà la conferenza di presentazione di Ancelotti per Napoli-Arsenal. Insieme al tecnico ci sarà Josè Callejon.

14.20Napoli-Arsenal formazione – Secondo Carlo Alvino, noto giornalista vicino al club azzurro, non ci sarà cambio modulo da parte di Ancelotti.

13.50 – Anche Ghoulam fa i suoi auguri a Benitez per il suo compleanno


13.30 – Immediata la risposta della procura della Figc alla decisione del giudice sportivo di non accogliere la richiesta di prova tv, e quindi di non prendere provvedimenti disciplinari, per il caso di Kessiè e Bakayoko: l’organo guidato da Giuseppe Pecoraro, infatti apre subito un’indagine sul comportamento dei due giocatori del Milan. (ANSA)

13.10Napoli-Arsenal Insigne – Il capitano del Napoli insegue un record personale, da stabilire contro la formazione inglese al San Paolo.

12.45 – L’Arsenal ha vinto di misura contro il Watford in 10 ieri in Premier League. Mesut Ozil, sui social, si è espresso così: “Non importa come sono arrivati, l’importante è aver conquistato i tre punti! Ora testa a giovedì”.

12.30Striscioni Europa League – Gli ultrà della curva del Napoli hanno esposto in diverse zone della città striscioni con un messaggio rivolto alla società.

11.30 – Le designazioni arbitrali di Napoli-Arsenal: “Arbitro: Ovidiu Hategan (ROU), assistenti: Octavian Sovre (ROU) e Sebastian Gheorghe (ROU), assistenti addizionali: Radu Petrescu (ROU) Sebastian Coltescu (ROU), quarto uomo: Radu Ghinguleac (ROU)”.

11.20 La spinta del San Paolo ci sarà, ma senza il tutto esaurito. La sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League, Napoli-Arsenal, è sempre più vicina.

11.10

10.20 – In vista di Napoli-Arsenal Carlo Ancelotti cercherà di variare l’impostazione tra la fase di possesso e quella di non possesso per i cambi di posizione.

9.45 – Raul Albiol vuole essere a disposizione di Ancelotti per la sfida di ritorno contro i “Gunners”. Tutto pronto per Napoli-Arsenal, le ultime da CV

9.10Le probabili formazioni di Napoli-Arsenal: Ancelotti sembra intenzionato a cambiare impostazione tattica rispetto alla sfida dell’Emirates.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 16 aprile 2018, le prime pagine: Ancelotti pensa a Napoli-Arsenal, le possibili scelte

Impostazioni privacy