19.00 –
18.40 – Napoli-Cagliari Insigne – Il capitano azzurro potrebbe tornare in campo contro i sardi e potrebbe farlo da titolare: lo conferma un indizio.
18.20 – Napoli Milik numeri – L’attaccante polacco dei partenopei ha disputato una grande stagione dopo due lunghi stop. E’ una certezza.
18.00 – “Difficile contrattare con il Lione per Mendy. Il Napoli deve prima capire cosa fare con Ghoulam e poi il Lione è una bottega cara”, sono state le parole di Fabio Parisi, intermediario del mercato francese, a Radio Crc.
17.40 – Napoli Cagliari secondo posto – La squadra di Ancelotti potrebbe assicurarsi la seconda posizione in classifica, ma dipende anche dall’Inter.
17.15 – Napoli nuovi terzini – Gli azzurri potrebbero cambiare molto sulle fasce in difesa con gli addii di Mario Rui ed Hysaj. I possibili sostituti.
16.45 – Napoli-Cagliari, azzurri hanno ancora un obiettivo: la probabile formazione.
15.00 – Napoli, De Nicola: “Chiriches, intervento ok. Non avrà più problemi”
14.00 – Rifiuto maglia Callejon, chiarimento tra la squadra e ultras Curva A
13.00 – Napoli-Cagliari, l’allenamento di oggi: differenziato per Diawara
11.20 – Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: le scelte di Ancelotti e Maran
11.00 – Pazza idea di Mino Raiola per portare a Napoli Hirving Lozano: il club partenopeo è a lavoro da diversi mesi per il talento messicano del PSV
10.10 – Per la prossima partita di campionato si prospetta un San Paolo vuoto soltanto con 10mila sostenitori. Stadio vuoto per Napoli-Cagliari
9.35 – Il centrocampista brasiliano Allan è pronto a dire addio in estate: il club parigino è pronto a formulare l’offerta decisiva. Pronti 60 milioni di euro.
9.00 – Il talento di Frattamaggiore, Lorenzo Insigne, prolungherà il suo contratto con la squadra partenopea per un’altra stagione. Il suo futuro sarà azzurro.
8.30 – Rassegna stampa 3 marzo: i principali titoli dei quotidiani italiani. Le prime pagine de “Il Corriere dello Sport“, “La Gazzetta dello Sport” e “Il Mattino“.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…