Rewind+News+18+maggio%3A+domani+Napoli-Inter%2C+Torino+su+Mario+Rui
napolicalciolivecom
/2019/05/18/rewind-live-18maggio-napoli-inter/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind News 18 maggio: domani Napoli-Inter, Torino su Mario Rui

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.15

18.50De Laurentiis Sarri Juve – Il presidente del Napoli ha commentato la possibilità che il tecnico del Chelsea alleni i rivali bianconeri la prossima stagione.

18.30Napoli-Inter Insigne-Icardi – Il confronto tra i due calciatori tra gli scontri con la tifoserie e le polemiche con la società. Poi gli intrecci di mercato…

18.10 – Per Koulibaly il prossimo anno ci sarà una patch celebrativa sulla maglia per il riconoscimento di ‘Miglior difensore della Serie A’.

17.50 – Secondo Carmine Martino, di Radio Kiss Kiss Napoli, Napoli-Inter potrebbe essere la gara d’addio per tre azzurri.

17.25

17.05Koulibaly miglior difensore – Il senegalese è stato giudicato il miglior difensore del torneo di Serie A dalla stessa Lega, che lo premierà domenica.

6.55 – E’ terminato sul risultato di 3-2 il primo anticipo della penultima giornata di Serie A tra Udinese e SPAL. Ora i bianconeri, in attesa delle altre partite, sono a più 5 sull’Empoli terzultimo.

16.35Addio Allegri-Juve – Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa dove ha polemizzato sul discorso relativo al ‘bel calcio’ e al suo stile di gioco.

11.45 – Calciomercato Napoli, Diawara ed Ounas in uscita per il Corriere dello Sport: il primo piace in Bundesliga, il secondo potrebbe tornare in Francia dopo essere stato scavalcato da Younes nelle gerarchie.

11.20 – Napoli-Inter, per l’ultima partita stagionale al ‘San Paolo’ si punta a raggiungere i 40mila spettatori sugli spalti. Già 30mila le presenze assicurate.

11.00 – Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, attacca la Juventus sull’addio di Allegri. “Club inusuale ed inelegante, appena 32 giorni fa Agnelli aveva confermato l’allenatore”.

10.40 Il colombiano Duvan Zapata è un altro giocatore rispetto a quando arrivò in Italia proprio grazie al Napoli. Con l’Atalanta si è consacrato, si pensa al ritorno.

10.15 – Il calciomercato Napoli è già in fermento e sono diversi i nomi che circolano già da tempo per l’estate. ADL e Ancelotti hanno le idee chiare.

09.45 – Per Napoli-Inter si profilano le scelte di Carlo Ancelotti. Si gioca alle ore 20:30 di domani sera, diversi i motivi per vincere.

09.15 – Torino forte su Mario Rui, secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi. Per 15 milioni il brasiliano potrebbe lasciare il Napoli.

08.30 Rassegna stampa sportiva di sabato 18 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Sarri dopo Allegri alla Juve?

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago