Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli, Liverpool e Marsiglia le prime amichevoli estive: spunta anche una terza

Napoli, Liverpool e Marsiglia le prime amichevoli estive: spunta anche una terza

Il presidente De Laurentiis ha svelato i prossimi test del Napoli durante il periodo di preparazione 

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Appena un giorno e poi ci sarà il rompete le righe. Il Napoli sarà impegnato domani sera sul campo del Bologna per l’ultima sfida di campionato. Una sfida che non avrà più nulla da dire alla stagione con gli azzurri che hanno già consolidato da tempo il secondo tempo, mentre la squadra di Mihajlovic ha raggiunto la salvezza con il punto conquistato contro la Lazio. La società partenopea è così già a lavoro per programmare il futuro tra acquisti, cessioni e preparazione estiva. Come ha svelato durante l’intervista rilasciata ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, gli uomini di Ancelotti saranno impegnati in test indicativi tra luglio ed agosto:  “Disputeremo un’amichevole col Liverpool, una con il Marsiglia e probabilmente una New York, se la trasferta non sarà dispendiosa fisicamente e ci consentirà di fronteggiare gli eventuali problemi del jet lag”. I giocatori azzurri ricaricheranno le pile in vista della prossima stagione andando in vacanza a partire da domenica.

Napoli, Ancelotti sarà ancora la guida

Lo stesso presidente De Laurentiis ha confermato nella sua lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” l’allenatore emiliano: “Ancelotti è l’allenatore del Napoli, con un triennale, per ora. C’è chi ha pensato di sparare nel mucchio, aprendo a chissà quale irrealizzabile prospettiva. Io sono contentissimo di lui e lui è felice di stare qua. Il 31 ci vedremo a Capri, festeggeremo il suo compleanno”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!