Home Napoli News Tutte le notizie di Oggi Rewind News Napoli 31 maggio – Di Lorenzo all’Hotel Vesuvio, a breve...

Rewind News Napoli 31 maggio – Di Lorenzo all’Hotel Vesuvio, a breve la firma

CONDIVIDI
bologna-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00Di Lorenzo a Napoli – Il calciatore è arrivato da poco all’Hotel Vesuvio, pronto per firmare il nuovo contratto con gli azzurri.

18.45Offerta Napoli James – Dalla spagna risulta che gli azzurri avrebbero presentato la propria proposta al club madrileno. Serve di più per il colombiano.

18.20 – Giovanni Di Lorenzo è arrivato all’Hotel Vesuvio. A breve la firma sul contratto.

17.50Castagne-Napoli – L’esterno dell’Atalanta pare sia intenzionato a restare nel suo attuale club per giocarsi la Champions. Ne ha parlato l’agente.

17.20 – A JuveTv ha parlato Giorgio Chiellini: “Abbiamo ammazzato il campionato, è stato uno scudetto irripetibile”.

16.50Mario Rui Giampaolo – Il terzino portoghese è apprezzato dall’allenatore della Sampdoria, ma il suo futuro è collegato ai cambi delle panchine.

16.30 – Secondo Sky Sport UK Sarri non sarebbe la prima scelta di Agnelli, che starebbe aspettando risposte da uno tra Guardiola e Pochettino.

15.45 – Un tifoso della Juventus è deluso dal matrimonio Conte Inter diventato ufficiale nelle scorse ore e si è reso promotore di una iniziativa assai controversa.

15.30 – Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, svela: “Giampaolo lo cerca, andrà via dal Napoli. Vediamo come si sistemano le panchine”.

15.20 – Ivano Trotta, protagonista della promozione del Napoli dalla Serie C alla Serie B ormai oltre 12 anni fa, attacca Elseid Hysaj. “Hai ragione, se vai via sicuramente ha più possibilità di vincere il Napoli che la tua futura squadra acquistando te.. Ringrazia di aver avuto l’onore di indossare la maglia del Napoli, non mi sembra che venissi dal Real Madrid!”.

15.00 – Sarri alla Juve, una idea che non entusiasma Edy Reja. “Lui è adatto a lavorare coi giovani, gli ‘anziani’ fanno più fatica ad accettare”.

14.45 – Il Napoli sarebbe interessato a Emanuel Vignato (19) del Chievo. Ma anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi su di lui ed anche sul fratello Samuele (15). Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

14.30 – Il 19enne centrocampista del Boca Juniors, Agustin Almendra, sarebbe molto vicino al Napoli. Ci sarebbe un solo punto da chiarire per il si.

14.10 – Arrigo Sacchi a Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis non è amato ma è tra i migliori presidenti in Italia. Chi vince indebitandosi è come se comprasse le partite”.

13.50 – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, resta sulla panchina dei bergamaschi per giocare in Champions League e tuona: “Ilicic, Castagne, Duvan, non vendiamo nessuno”. Tutti i giocatori in questione sono stati accostati al Napoli.

13.15 – Giovani Di Lorenzo è pronto a legarsi al Napoli, ed il suo procuratore ne tesse le lodi. “Gli azzurri hanno preso un elemento che eccelle in tutto”. Oggi pomeriggio la firma.

12.30 – Beppe Accardi, che cura gli interessi del talentuoso Ismael Bennacer dell’Empoli, apre in maniera decisa ad un passaggio al Napoli.

12.00 – Edy Reja, commissario tecnico dell’Albania, è ottimista sul Napoli e al Corriere dello Sport di oggi dichiara: “Con 3-4 rinforzi potrà competere per lo scudetto”.

11.00 – Lozano Napoli, il messicano apre: “Voglio giocare ancora in Champions”

10.00 – Mario Rui, l’agente: “Benfica molto gradita, ma ci sono anche altri club”

09.15 – Veretout Napoli, azzurri vicino al secondo colpo di mercato: cifre e dettagli

08.30 – Calciomercato Napoli, le ultime notizie dalla rassegna stampa del 31 maggio 2019: i principali titoli di Corsport, Gazsport e Il Mattino.