Napoli, James svela: “Mi troverei bene, lì ha giocato Maradona” – VIDEO

James Rodriguez torna a parlare del suo futuro dopo il successo in Copa America contro il Qatar: ecco tutte le sue dichiarazioni nel post-partita

James Rodriguez Napoli
James Rodriguez © Getty Images

James Rodriguez, talentuoso giocatore colombiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed-zone al termine della sfida di Copa America vinta contro il Qatar: “Andare al Napoli e tornare a lavorare con Ancelotti? Non so, per ora sto solo pensando alla nazionale e a giocare una buona Coppa America”. Poi ai microfoni di beIN Sports ha aggiunto: “Il Napoli è un club pieno di storia, lì ha giocato Diego Armando Maradona. Credo che mi troverei bene in quel contesto, ma come ho detto ora penso soltanto alla Colombia“.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare, però, l’annuncio ufficiale con l’ex Bayern Monaco sempre più vicino a vestire la maglia azzurra a partire dalla prossima stagione. I contatti tra le parti sono sempre più frequenti e così il presidente De Laurentiis vorrebbe accontentare Ancelotti con un acquisto di prima fascia. Sul futuro del giocatore colombiano è intervenuto anche il portiere del Napoli e della Nazionale sudamericana, David Ospina, che ha rivelato in mixed-zone: “Sappiamo chi è e cosa rappresenta: sarebbe bellissimo averlo in squadra per raggiungere i prossimi obiettivi. Lui sa che è una grande squadra e gli piacerebbe venire a Napoli, prenderà la decisione migliore per la sua carriera. James è concentrato sulla Copa America, ma se l’affare si potesse fare sarebbe fantastico”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, James il regalo per Ancelotti

James Rodriguez al Napoli è soltanto questione di ore. Il colombiano non vede l’ora di tornare a lavorare con Carlo Ancelotti condividendo una nuova avventura con l’allenatore emiliano dopo al Real Madrid e al Bayern Monaco. Lo stesso tecnico di Reggiolo conosce al meglio le sue qualità e così il presidente De Laurentiis vorrebbe accontentarlo con un regalo da prima fascia. L’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore con il colombiano che è impegnato in questi giorni con l’edizione di Copa America con la Colombia.

Impostazioni privacy