Infortunio Malcuit, tanti messaggi di solidarietà per lui da compagni e non

Dopo l’esito dell’infortunio di Kevin Malcuit, che ha riportato una rottura del crociato anteriore, tanti compagni di squadra e non gli hanno inviato messaggi di solidarietà

Kevin Malcuit GettyImages

La Gazzetta Dello Sport lo aveva già preannunciato in mattinata, ma nel pomeriggio di oggi dopo gli esami strumentali a Villa Stuart è arrivata la sentenza sull’infortunio di Kevin Malcuit, che è delle più impietose: rottura del legamento crociato anteriore. Una brutta botta per il Napoli, già in emergenza nel reparto difensivo a causa degli infortuni di Manolas, Mario Rui, Maksimovic, Hysaj e la misteriosa assenza di Ghoulam “non pronto per giocare”, citando le parole del tecnico Ancelotti al termine di Spal-Napoli. Ma una brutta botta soprattutto per il ragazzo, uscito in lacrime dal campo proprio nel periodo in cui aveva iniziato a giocare con più continuità, e che adesso per rivedere il campo dovrà aspettare almeno sei mesi.

Infortunio Malcuit, tanti messaggi di solidarietà per lui

Kevin Malcuit Spal-Napoli GettyImages

Dopo l’impietoso referto medico consegnato a Kevin Malcuit al termine degli esami strumentali di Villa Stuart, sono stati tanti i compagni di squadra che attraverso i loro profili social hanno mostrato solidarietà verso il calciatore con tanti messaggi di affetto, tra cui anche l’ex portiere azzurro Pepe Reina, attualmente in forza al Milan:

SSC Napoli: “Forza Kevin, ti aspettiamo presto”

Ancelotti: “Saremo tutti al tuo fianco in modo che torni presto e più forte. Forza e coraggio, Kevin”.

Milik: “Ci sono passato… tornerai più forte di prima. E noi saremo qui ad aspettarti… forza campione! forza Kevin! 💪💪”

Di Lorenzo: “Forza ti aspettiamo presto”

Insigne: “Forza Kevin”

Fabian Ruiz: “Forza frate”

Meret: “Forza fratello”

Allan: “Forza Carbonara, sono sicuro che tornerai ancora più forte”

Koulibaly: “Forza Napoli Sempre! Forza Kévin!”

Reina: “molta Forza e presta guarigione guerriero!! #respect

Ai messaggi di solidarietà si è aggiunta anche la sua ex squadra, il Lille: “Il Lille offre pieno sostegno al nostro ex giocatore. Ritorna presto in campo”

 

Impostazioni privacy