Osimhen Napoli, dalla Nigeria sicuri: visite già svolte!

Sembrava quasi sfumata la trattativa tra Osimhen e il Napoli, ma dalla Nigeria arrivano segnali rassicuranti. Le visite sono state già svolte, si attendono conferme

Una voce che rimbalza direttamente dalla Nigeria e che è benzina sul fuoco nelle voci sull’affare Osimhen-Napoli. Oma Akatugba, un reporter nigeriano molto seguito sui social e seguito anche dallo stesso Osimhen, in mattinata lancia la bomba: sarebbero già state fatte anche le visite mediche e presto potrebbe esserci anche l’annuncio per l’affare fatto. Staremo a vedere, intanto permane una impasse dettata soprattutto dal cambio di agente, che ha cambiato anche le carte in tavola. In realtà è parsa più una strategia per prendere tempo, in attesa di possibili offerte dalla Premier League. Al momento però non risulta nulla e la proposta del Napoli resta l’unica realmente convincente sia per il Lille che per il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Barcellona-Napoli, quanti dubbi: sede e allenatore nel mirino

Calciomercato Napoli, il punto in uscita: anche la Roma su Milik, City su Koulibaly

probabili formazioni bologna napoli milik
Arkadiusz Milik (GettyImages)

Si lavora in entrata ma si lavora anche in uscita. La Roma fa sul serio per Milik e propone Under e Veretout come pedine di scambio, il Napoli prende tempo e attende una proposta dall’estero. C’è l’Inghilterra sullo sfondo così come c’è per Kalidou Koulibaly. Primo approccio del Manchester City, ma la prima offerta non è all’altezza delle aspettative di De Laurentiis. Che a riguardo è stato molto chiaro col suo agente Ramadani: una proposta in linea col valore del calciatore o non se ne fa nulla. Situazione ancora in divenire, ma anche l’ipotesi di una permanenza di Koulibaly in azzurro al momento non è da scartare.

Impostazioni privacy