Cristina Buccino, mutandina malandrina: quello spazietto non mente

Cristina Buccino, illegalità allo stato puro: la modella e influencer più seducente che mai stuzzica la fantasia con una posa da urlo

Una delle bellezze più amate di tutto il web, per quanto concerne il pubblico italiano, e non solo, è sicuramente la fantastica Cristina Buccino. Modella e influencer assai celebre, con il suo fascino riesce sempre a lasciare senza parole.

Cristina Buccino massaggio bollente
Cristina Buccino più provocante che mai: la visione che non lascia scampo (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

37 anni, di origini calabresi, Cristina è stata definita a più riprese ‘la Kardashian italiana’. Una definizione che non sorprende affatto, considerando la sua silhouette esplosiva e super seducente che è diventata già da tempo una icona assoluta.

Cristina Buccino, sensualità senza freni: su Instagram ogni volta è una festa

Cristina è cresciuta sempre più sui social, fino ad avere, al giorno d’oggi, un seguito di altissimo livello. Da poco, ha superato quota 3 milioni di followers su Instagram.

Cristina Buccino massaggio bollente
Cristina Buccino (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

Cifre che dimostrano quanto la sua scelta, di qualche anno fa, di abbandonare il mondo della tv abbia funzionato. Cristina, per diverse stagioni televisive, si era fatta notare eccome anche sul piccolo schermo come soubrette e non passava certamente inosservata. Ad un certo punto però, soprattutto dopo i due reality show cui aveva partecipato (Pechino Express e l’Isola dei Famosi), ha capito che non era quella la sua dimensione e che valeva la pena di concentrarsi soltanto sulla sua carriera di modella. Poco male per gli ammiratori del piccolo schermo, sicuramente rimasti dispiaciuti, ma consapevoli che basta poco, sul web, per potersi godere la propria beniamina praticamente ogni giorno,

Cristina Buccino distesa per un massaggio: ed è subito voglia di zoom

In uno degli ultimi contenuti postati sul web, e rapidamente diventati virali, Cristina accende la passione e la fantasia come mai prima d’ora, con una vista che sfida la censura.

Cristina Buccino massaggio bollente
Cristina Buccino e un massaggio che alza la temperatura: il dettaglio irresistibile (screen shot da Youtube) – Napolicalciolive.com

Impegnata in un massaggio rilassante, Cristina si filma, nelle stories su Instagram. inquadrando solo la zona dal ventre in basso. Impossibile non rimanere incantati di fronte ai suoi fianchi sinuosi e alla curva spaziale del suo lato B, ma soprattutto a infiammare l’atmosfera ci pensa lo slip, che non è esattamente aderente e si ‘solleva’ leggermente dalla zona pubica. Una visione super provocante che per i tanti ammiratori è a dir poco irresistibile. L’impressione, è che in vista della stagione estiva, che tra qualche mese arriverà, Cristina sia già in forma più che smagliante.

Impostazioni privacy