Di Maria firma in Serie A: la nuova destinazione è clamorosa

Angel Di Maria potrebbe essere il grande colpo a sorpresa in Serie A, lasciando la Juve a parametro zero per una nuova big italiana.

Il Fideo gioca in contropiede anche nel calciomercato, la permanenza in bianconero non è così certa e sta diventando un’idea sempre più concreta quella di un blitz per avere Di Maria, che si rilancerebbe da titolare altrove.

Di Maria resta in Serie A
Angel Di Maria, c’è una nuova meta italiana (LaPresse) – napolicalciolive.com

I campioni fanno sempre gola, soprattutto quando hanno un grande curriculum e dei colpi spettacolari in campo. Angel Di Maria è sicuramente un calciatore appetibile, il mondiale vinto con l’Argentina gli ha ridato nuove motivazioni e anche nella Juventus ha dimostrato di essere un calciatore importante.

Nelle ultime settimane è andato un po’ in difficoltà, ma la squadra bianconera in questa stagione è martoriata da tanti problemi che non portano i top player a esprimersi a meglio. Situazione che Di Maria valuta bene, il rinnovo che sembra fatto qualche settimana fa ora è in grande dubbio, si sta inserendo un’altra big italiana a sorpresa.

Di Maria colpo dell’estate, una big è pronta

Il calciomercato gioca anche con la voglia delle squadre di fare vendette sportive, considerando come spesso i dirigenti si muovono da una parte all’altra e i presidenti rimangono spesso all’asciutto. In questo caso, però, c’è una controffensiva importante, Di Maria diventerebbe il nuovo idolo di una piazza sempre pronta a sognare con calciatori di qualità. L’ipotesi può prendere piede, sarebbe un colpo che porterebbe entusiasmo: Angel Di Maria al Napoli, gli azzurri possono tentare l’affondo per il Fideo.

Di Maria va al Napoli
Di Maria saluta i bianconeri per il Napoli (LaPresse) – napolicalciolive.com

Aurelio De Laurentiis potrebbe così vendicarsi, sportivamente parlando, di Cristiano Giuntoli che sta andando in bianconero, proprio bloccando l’argentino e portarlo a Napoli per un incredibile tridente con Osimhen e Kvara. Un colpo netto, un gioiello che può dare ancora tanto in campo e infiammerebbe la piazza, sempre molto attenta e affezionata ai calciatori argentini di grande qualità.

Di Maria al Napoli, sarebbe un’operazione da valutare sul piano finanziario, De Laurentiis si spingerebbe sino a cinque milioni di euro per l’ingaggio, lontano dai sette che riceve a Torino, ma sicuramente una cifra più che accettabile per un calciatore di 35 anni. L’ultima stagione europea da vivere a Napoli sarebbe un motivo in più per Di Maria di accettare, una piazza calorosa per i suoi colpi sarebbe il massimo. Soprattutto, il Napoli garantirebbe la Champions League all’argentino, roba da non da poco rispetto alle prospettive bianconere del prossimo futuro.

Impostazioni privacy