Wanda Nara senza intimo: da guardare con cautela

Non è possibile non voler guardare: la sensualissima Wanda Nara non indossa l’intimo inferiore, clamoroso e inaspettato.

Qualche mese fa sembrava potesse finire la sua relazione con il calciatore, Mauro Icardi, mentre ora parrebbe che stiano ancora insieme. Una delle wag più desiderate del mondo è lei, la stupenda argentina, Wanda Nara.

Wanda Nara, foto piccante
Foto piccante di Wanda Nara (Instagram) – napolicalciolive.com

Fan sparsi in tutto il mondo e che seguono con piacere tutti i suoi successi. Infatti, oggi la bellissima sudamericana non è solo una showgirl ed attrice, ma anche imprenditrice ed agente sportiva. Sicuramente però, sono tantissimi quelli che la amano anche per il suo aspetto fisico. Infatti, la sensualissima classe ’86 di follower sul social Instagram, ne ha proprio tanti.

Wanda senza slip: guardare per credere

Ogni giorno è bene andare ad aggiornarsi, perché i seguaci della pazzesca sudamericana sono sempre di più. Oggi, su Instagram ha 16,4 milioni di follower. Un mondo tutto suo e che forse un po’ sarà invidiato da qualche collega. Wanda ha davvero un impero al suo seguito e di certo non è solo per quei bellissimi occhi verdi che tutti ammiriamo. La sua decisione nell’ottenere ciò che vuole, ma anche la sua enorme simpatia, hanno conquistato ormai da anni il cuore di tantissimi fan.

Wanda Nara, foto bollente
L’ultima foto di Wanda Nara (Instagram) – napolicalciolive.com

In Italia, la meravigliosa nativa di Boulogne Sur Mer, ha fatto anche un po’ di televisione, anche se era ormai già famosa per esser stata moglie di due calciatori. La sudamericana è stata opinionista a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, dove per un breve periodo è stata anche co-conduttrice, poi opinionista del Grande Fratello VIP 2020. Pochi mesi fa infine, è stata anche ballerina per una notte, invitata a Ballando con le Stelle. 

Ma è su Instagram che la pazzesca showgirl tutta curve gode del suo successo maggiore. Chi vuol vederla, sa che basta cliccare sul proprio smartphone e cercarla, con Wanda che spessissimo posta foto nuove per la gioia di chi la ama. Le sue misure, 91-63-91, sembrano sempre più ingestibili. La trentaseienne sembra riuscire a diventare sempre più sexy.

La sua ultima foto è di quelle che davvero non dimenticheremo facilmente. L’avete appena vista, è davvero da capogiro. Lei, meravigliosa, guarda nell’obiettivo con un vestitino scuro e stretto e lunghi stivali neri. Ma la sudamericana parrebbe aver dimenticato qualcosa di importante: l’intimo inferiore. Infatti, le pazzesche gambe ed il lato B da urlo di Wanda, sono tutti visibili per i fan, felicissimi.

Impostazioni privacy