Michela Persico irresistibile in bikini, fisico da sballo

In attesa di possibili cambiamenti, Daniele Rugani e la sua compagna Michela Persico si sono andati a rilassare un po’ al mare.

Periodo di riposo per la Juventus e per i suoi calciatori che tra poco dovranno tornare a parlare di futuro. Tra i calciatori che potrebbero lasciare il club bianconero in estate non manca il nome di Daniele Rugani. Difensore classe 1994 il cui contratto scadrà al termine della prossima stagione corteggiato da mezza Serie A. Ora il centrale sta passando un po’ di tempo con la compagna Michela Persico e con il loro figlio Tommaso.

Michela Persico, irresistibile in bikini
Michela Persico in bikini, pioggia di likes per lady Rugani (ANSA) – Napolicalciolive.com

Relax al mare per la famiglia di Rugani che potrebbe presto dover fare le valigie per iniziare una nuova avventura altrove. Poiché la prossima estate rischia di andare via da svincolato, salvo rinnovo difficile da immaginare già oggi, la Juve potrebbe pensare di fare cassa cedendo il suo cartellino già quest’anno. Anche perché con il passare delle stagioni il classe 1994 ha giocato sempre meno rivelandosi non proprio un elemento imprescindibile per i bianconeri.

Chissà perciò che proprio in questi giorni, tra un tuffo al mare e uno scatto piccante di lady Rugani, la famiglia non abbia già iniziato a riflettere su quella che sarà la loro prossimo destinazione. Oltre a quella della Juventus e a quella dell’Empoli, Rugani ha anche vestito le maglie di Cagliari e Nizza. Due città molto vicine al mare, sfondo che ai suoi cari sembra piacere particolarmente.

Michela Persico incantevole al mare, tutti pazzi per lady Rugani

Vacanze a Forte dei Marmi, più precisamente a Bagno Annetta, per la famiglia di Rugani che ha approfittato di questo momento di pausa per godersi un po’ di fresco al mare. Scatto bollente per Michela Persico che può già vantare un’abbronzatura da fare invidia ad una buona parte delle sue colleghe.

Michela Persico, che bikini
Michela Persico, bikini bollente (Instagram) – napolicalciolive.com

Bikini maculato e lato A in grande spolvero per lady Rugani che ha ancora una volta incantato tutti, non solo i suoi followers. Considerata una delle wags più sexy dell’intero calcio italiano, l’infuencer si è mostrata in compagnia del loro figlio piccolo alle prese con i classici giochi che si fanno sulla sabbia.

Perché per quanto la tecnologia possa aver fatto dei passi da gigante coinvolgendo sempre di più i bambini piccoli, giocare con l’ambiente che hanno intorno rimane una delle cose più diverte e stimolanti per quanto concerne lo svago dei più piccoli. Tra una buca e un castello di sabbia la Persico si è concessa uno scatto che ha già fatto breccia nel cuore dei followers. In attesa di capire cosa le riserverà il futuro.