Pavoletti, è fatta! Napoli e Genoa allo scambio di documenti

Pavoletti attaccante Genoa
Leonardo Pavoletti @ Getty Images

L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi riferisce che è tutto concluso per il trasferimento di Leonardo Pavoletti al Napoli. L’attaccante avrebbe accettato la destinazione azzurra e tutto sembra essere andato a buon fine. Già nella serata di ieri si erano diffuse voci insistenti circa la presunta fumata bianca in seguito alla quale il centravanti dei liguri e della Nazionale a gennaio si trasferirà in Campania.

L’unico ostacolo potrebbe insorgere dalle condizioni fisiche di Pavoletti, in particolare da un ginocchio che ad un certo punto ha creato qualche dubbio nella dirigenza azzurra, tanto da far pensare di proporre una modalità di trasferimento diversa da quella della acquisizione a titolo definitivo. In più Pavoletti è fuori da circa un mese per via di un trauma distorsivo, che ha fatto seguito ad un altro infortunio di natura muscolare capitato al giocatore verso inizio campionato.

Ma sostanzialmente vige grande ottimismo, tanto che per ‘Il Mattino’ Napoli e Genoa si scambieranno i documenti relativi a Pavoletti già in giornata.

 

Impostazioni privacy