NCLIVE REWIND – Da Mazzarri al patteggiamento di De Laurentiis, rivivi la giornata azzurra!

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Pasquale La Ragione

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

 

La ricerca del vice-Cavani. L’interessamento del Bologna per Eduardo Vargas porterebbe Robert Acquafresca in azzurro. A smontare questa ipotesi le dichiarazioni di Zanzi, DG del Bologna. Sul fronte mercato, è spuntata una nuova destinazione per Dossena: la Sampdoria sarebbe interessata all’esterno lodigiano e il Napoli per sostituirlo sarebbe interessato a Giovanni Marchese del Catania, e su questo argomento si è espresso Davide Lippi. Inoltre, l’agente di Campagnaro ha chiarito la situazione del suo assistito. Il capitolo mercato si chiude con le parole di Mazzoni che ha giudicato la piazza napoletana inadatta per i giovani.

 

Il presidente De Laurentiis ha patteggiato il deferimento arrivato per la ormai famosa premiazione rifiutata a Pechino. Il presidente del Napoli che potrebbe formare un vero e proprio impero turistico dopo che la squadra azzurra ha lasciato l’Holiday Inn. Squadra che sarà impegnata domani sera nella sfida contro il Dnipro di Europa League: vi abbiamo proposto il video della gara di andata. Nella consueta conferenza stampa l’allenatore del Napoli ha dichiarato di non aver mai fatto un turnover totale e, soprattutto, di non essere Cavani dipendente. Inoltre ha diramato la lista dei convocati. Ma non è stato il solo a parlare del match di domani, anche il centrocampista Gokhan Inler ha detto la sua ed è sicuro che lui e i suoi compagni affronteranno il match come se fosse una partita di campionato. 

 

In serata è stata la volta del Dnipro e di Juande Ramos: nella sua conferenza stampa ha dichiarato di non voler fare come Mazzarri e che quindi non giocheranno le secondo linee. L’allenatore degli ucraini ha rilasciato la lista dei convocati ma dovrà far fronte alla mancanza di un giocatore importante, ovvero il bomber Kalinic.

Impostazioni privacy