REWIND LIVE – Le notizie dell’8 agosto in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.30 – Sky Sport afferma: “Napoli-Icardi, in settimana ci sarà un nuovo incontro con Wanda Nara, moglie e procuratore dell’attaccante dell’Inter: l’unica offerta scritta finora è di 48 mln di euro più 2 di bonus”.

23.00 – Novità da Allan: il centrocampista del Napoli annuncia di aver aperto la propria pagina Facebook ufficiale, “E’ un modo per stare più vicino ai tifosi”.

22.45 – Ancora voci su Diego Costa al Napoli: l’attaccante spagnolo di origini brasiliane è in uscita dal Chelsea e degli intermediari provano a piazzarlo in azzurro, ma il suo ingaggio è troppo alto per il club di De Laurentiis.

22.00 – Roma in vantaggio sul Napoli per Silvan Widmer dell’Udinese: gli azzurri sembrano aver mollato la presa per il laterale svizzero.

21.30Su Kalidou Koulibaly c’è sempre il Chelsea: per avere il senegalese sarebbero pronti moltissimi soldi da versare al Napoli.

21.15 – Manuele Baiocchini di Sky Sport: “Se dovesse arrivare Mauro Icardi, il Napoli cederà Manolo Gabbiadini“.

21.00 – L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha affermarto: “Il Bilancio di revisione è stato approvato, questo ci dà il via libera per far partire da subito i lavori allo stadio ‘San Paolo’.

20.15 – Sky Sport: “Napoli vicino alla chiusura della trattativa per Marko Rog della Dinamo Zagabria”

19.30 – Il Napoli riprenderà domani gli allenamenti in vista dell’amichevole di sabato 13 agosto contro l’Hertha Berlino in Germania.

19.05 – Napoli ormai vicinissimo a Rog: a giorni partirà la prima offerta ufficiale, di 12 milioni. Un’offerta che, a quanto pare, potrebbe già bastare per aggiudicarsi il calciatore.

18.30 – Wanda Nara Icardi twitta: “I cambiamenti sono per i coraggiosi, i codardi preferiscono sempre rimanere dove sono, anche se non sono felici.”

18.00 – Come è possibile notare confrontando le immagini, la seconda maglia del Napoli non è una novità assoluta per la storia azzurra: nella stagione 1964-1965, infatti, gli azzurri indossarono già un completo molto simile.

16.50 – Si riapre la trattativa tra Maksimovic e il Napoli: gli agenti del calciatore hanno infatti attuato una richiesta decisiva al Presidente Cairo.

16.24 – L’agente di Jorginho si esprime sulla cessione di Higuain: “Il calcio è così e i calciatori di oggi li conosciamo. Ora Higuain è un avversario e loro pensano solo a batterlo, non che manca o che ha scelto così. In Italia si dicono tante cose, ma alla fine parlerà il campo”

14.30 – Clima disteso tra l’agente di Gabbiadini e il Napoli: “Perché dovrei portarlo via?”. L’unico modo per allontanare Manolo sarebbe acquistare un nuovo attaccante. A questo punto occorrerà decidere se Icardi possa realmente valere il rischio.

13.30 – Il procuratore di Sepe ha attaccato apertamente Giuntoli, definendo irrispettoso il suo comportamento nei confronti dell’azzurro, che attende di conoscere il propri ofuturo.

12.30 – Cena di mercato tra De Laurentiis e Chiavelli, che ha portato a chiarire la strategia per Mauro Icardi. Si attende il segnale di Wanda Nara ma, tra Mancini e concorrenza, non sarà facile.

11.45 – Valdifiori-Torino, nulla di fatto. I granata chiudono la porta al regista che ora sembra più vicino alla permanenza azzurra anche per la prossima stagione.

11.20 – Il Napoli che regola il Monaco, lancia Gabbiadini ed abbraccia i volti nuovi Zielinski e Milik è tutto frutto di lavoro, attenzione, applicazione. Per adesso, il vero top player dopo l’addio di Higuain si chiama Maurizio Sarri.

10.50 – Con David Lopez in uscita, il Napoli è pronto a tornare sul mercato alla ricerca di un centrocampista; il profilo ideale è quello di Marko Rog, 21enne croato per il quale gli azzurri accelerano.

10.30 – Milik e Zielinski, esordio azzurro per i due polacchi. Il San Paolo già vede le loro qualità ed è pronto ad innamorarsene.

09.55 – Il Napoli vola d’estate: in questo precampionato azzurri sempre perfetti e capaci di regolare ogni avversario incontrato. Già 27 i gol segnati.

09.30 – David Lopez e il Napoli, un amore che finirà dopo due stagioni. Lo spagnolo tornerà in patria e indosserà la maglia del Betis, unica seria pretendente per lui.

08.50 – Il Napoli spinge per l’arrivo di Sportiello; l’affare può sbloccarlo il Torino, per uno strano domino di mercato tra i pali.

08.25 – Higuain delude all’esordio con la maglia della Juventus e il web impazzisce contro il Pipita. Addirittura con un videogioco…

08.10 – Mancini via dall’Inter, ufficialità ad un passo. I nerazzurri hanno già il sostituto per la panchina milanese; e ora Icardi non si muove più.

07.45 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi: tanto spazio alle amichevoli estive e al 5-0 del Napoli sul Monaco, ma anche spazio a Mancini e all’Inter, ormai ai ferri corti.

 

 

 

Gestione cookie