Allan: “Higuain alla Juve difficile da digerire ma siamo più forti”

Allan centrocampista Napoli
Allan © Getty Images

Tra i tantissimi calciatori del Napoli che hanno parlato oggi c’è anche Allan. Il brasiliano, mastino del centrocampo azzurro, ha parlato della situazione partenopea all’equivalente brasiliana dell’ESPN.

Il sogno e il presente

In primis, Allan parla di sé stesso e del suo grande sogno: la Nazionale carioca. “Sto facendo un gran lavoro in Italia, per realizzare quel sogno che avevo da piccolo. Spero di mantenere il livello delle mie prestazioni a un giorno essere chiamato dalla Nazionale verdeoro”.

In seguito, ecco le prime parole sul Napoli: “Gli azzurri sono ottimo club in Italia e disputano la Champions League. Abbiamo fatto una grande stagione l’anno scorso, lottando per il titolo, ma è stato un peccato non essere riusciti a vincere. Quest’anno siamo ancora più forti“.

Sfida a Higuain

Allan spende parole simpatiche anche per il Presidente De Laurentiis: “E’ un produttore cinematrografico, ogni anno ci porta a vedere i film che lancia nel mese di dicembre. Porta tanti attori famosi in Italia. La maggior parte non li conosco, ma so che lo sono!”.

Infine, inevitabilmente si parla anche di Higuain. L’argentino, dopo essere stato compagno di squadra del brasiliano, sarà un avversario: Il suo passaggio alla Juventus è stato difficile da digerire, perché abbiamo rinforzato una rivale diretta. Ma i calciatori che sono arrivati hanno fatto dimenticare il Pipita”.

Impostazioni privacy