REWIND LIVE – Le notizie del 16 gennaio in tempo reale sul Napoli

21.00 – De Magistris annuncia: “Maradona sarà cittadino onorario a maggio. Spero che la cerimonia si tenga al San Paolo” 

20.10 – Carlo Longhi, ispettore dell Casms, ai microfoni di Radio Marte ha confermato la riapertura del settore ospiti per Milan-Napoli. I biglietti sono già disponibili.

19.05 – Maradona debutterà stasera come attore teatrale nello spettacolo “Tre Volte 10” in cui Alessandro Siani ha voluto fortemente l’argentino come protagonista.

18.50 – Juanmi Callejon, fratello dell’azzurro Josè Maria, lascia la Bolivia per andare a giocare in Arabia Saudita. Nei giorni scorsi aveva fatto visita al Napoli.

18.00 – L’ex ds del Napoli, Pierpaolo Marino, è scettico su un inserimento di Maradona nel club azzurro: “Idea complicata con uno come De Laurentiis”.

17.30 – Hugo Maradona, fratello di Diego, conferma i contatti tra il Pibe de Oro ed il Napoli. A Radio Kiss Kiss “l’altro Maradona” ha affermato: “Si è visto con De Laurentiis, per il club azzurro sarebbe un valore aggiunto”.

17.00 – Lorenzo Insigne sembra piacere molto al nuovo Milan dei cinesi, il Napoli però è intenzionato a rinnovare il contratto e per il giocatore esige tanti soldi.

16.30 – Il procuratore di Marco Verratti svela: “Non andò al Napoli per i diritti di immagine e perché non sarebbe stato titolare”.

16.00 – In vista delle sfide casalinghe contro la Fiorentina in Coppa Italia ed il Palermo in campionato, il Napoli attua ancora una volta una politica low cost con tanto di promozione speciale.

15.25 – Manolo Gabbiadini e il Napoli sembrano ormai giunti al momento del divorzio. Una quindicina di giorni per stabilire una volta per tutte il futuro dell’ex attaccante della Sampdoria. 

14.30 – Marek Hamsik con il sigillo del momentaneo 2-0 di ieri contro il Pescara ha raggiunto quota 106 reti con la maglia azzurra. Parla l’agente. 

14.00 – Mertens dovrebbe avere due clausole nel nuovo contratto, una per la Cina e una per l’Europa. A breve dovrebbe arrivare anche la firma dopo lo scambio di documenti.

13.30 – Come riferito da metropolisweb.it, il portiere del Napoli, Luigi Sepe si è visto comminare una multa da 18 euro per divieto di sosta. Il fatto è accaduto nel centro storico di Torre del Greco dove il portiere azzurro aveva lasciato l’auto in sosta vietata. Autografo amaro per Sepe.

13.10 – Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, ha parlato ai microfoni di “Radio CRC” analizzando la situazione fiscale del Pibe de Oro che ha molto tenuto banco negli ultimi anni-

12.50 – Si è letteralmente sfiorato il disastro nella città di Ceska Trebova in Repubblica Ceca nel corso di un match di floorball. Crolla il tetto.

12.40 – Napoli-Real Madrid, la lotta al bagarinaggio continua: si resterà fuori dal San Paolo. Pugno di ferro già ieri contro il Pescara. 

12.10 – Lorenzo Tonelli è al secondo gol in altrettante gare. Il centrale ex Empoli prova a mischiare le gerarchie di Sarri.

11.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, Marek Hamsik ha parlato della gara contro il Pescara, che rappresenta la terza vittoria consecutiva in questo 2017.

10.00 – Impegnato negli studi ‘Sky’, l’ex Milan Costacurta, oggi opinionista per la rete satellitare, si è lasciato andare a dei commenti poco lusinghieri sul Napoli di Maurizio Sarri: “Lo ritengo non all’altezza sia della Juventus che della Roma, sotto l’aspetto atletico e tattico. E’ superiore per quanto riguarda il gioco, ma questo non basta per raggiungere le prime due posizioni”.

09.00 – Maradona parla del Napoli e di De Laurentiis. Un giorno lavorerà per il club che lo ha esaltato in gioventù ma non ora. Ecco la sua spiegazione.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulla sconfitta subita dalla Juventus contro la Fiorentina, sul campionato riaperto e sui risultati di giornata, sopratutto di Roma e Napoli.

Impostazioni privacy