REWIND LIVE – Le notizie del 6 giugno in tempo reale: De Laurentiis e Cavani parlando durante Football Leader

21.30 – Dopo la bella e commovente cerimonia di addio alla Roma di Francesco Totti, l’attaccante italiano ha parlato al settimanale “Chi” rivelando una curiosità sul suo futuro: “”Intanto mi godo un pò di relax con Ilary, poi vedremo: non è detto che io abbia finito di giocare definitivamente”.

20.30 – @NCLiveCOM – Football Leader 2017: da Cavani a De Laurentiis, tanti i presenti alla manifestazione. I momenti più del primo giorno della manifestazione organizzata a Napoli.

20.00 – Fabio Capello, nel corso di Football Leader 2017, ha rilasciato dichiarazioni di stima nei confronti del gioco del Napoli: “Il calcio cambia ogni 20 anni: il guardiolismo lo stava un po’ addormentando, Sarri lo sta risvegliando”.

19.30 – Football Leader 2017, Cavani: “A Napoli ho lasciato un pezzo del mio cuore”. L’attaccante ex azzurro durante la manifestazione organizzata a Napoli si è commosso ed ha pronunciato parole bellissime per la città partenopea.

18.30 – De Laurentiis a Football Leader: “Reina resterà con noi. La mia famiglia era disperata quando presi il Napoli”. Il presidente azzurro ha ricevuto il premio “Financial Fair Play” e sul palco della manifestazione ha parlato anche del futuro del portiere spagnolo.

17.00 – Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La scelta della numero 7 in nazionale è solo dovuto a motivi di disponibilità. Le cose sono molto cambiate in questi anni, prima qualcuno storceva il naso quando veniva chiamato in nazionale. Ora, invece, tutti riconoscono le qualità di Lorenzo. Può dare tanto anche alla nazionale di Ventura”.

16.30 – Ghoulam, l’accordo sembra vicino: ecco anche le alternative a Strinic e Maggio.

16.15 – Sono diversi gli azzurri in lista di sbarco, che potrebbero salutare la Campania. Tra questi ci sono sicuramente i portieri Rafael Cabral e Luigi Sepe. Tra ingaggi pesanti e pretendenti sfuggevoli, dove andranno i due portieri azzurri?

15.30 – Il presidente dell’Osauna ha fatto chiaramente capire che Berenguer partirà soltanto dietro il pagamento della clausola rescissoria.

15.00 – L’agente di Hamsik ha parlato a Radio Crc, esaltando gli azzurri e rivelando tutto l’amore dello slovacco per il Napoli. Il procuratore di Hamsik ha anche rispedito ancora al mittente l’interesse della Juventus.

14.30 – Pavoletti, il suo futuro sembra lontano da Napoli: le ultime dalla radio uffciale. Un destino tutto da scrivere tra Udine, Napoli e Torino. 

14.15 – La Fiorentina ha scelto il nuovo tecnico: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il mister Stefano Pioli, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra.”

14.00 – Vince e convince il Belgio di Dries Mertens che supera la Repubblica Ceca in amichevole. Protagonista anche il folletto del Napoli, che serve a Fellaini l’assist del 2-1.  Lo stesso Mertens ha quindi parlato proprio ai microfoni di TMW Radio.

13.35 – Scelti i numeri di maglia per le sfide della nazionale italiana:

Portieri: 1 Gianluigi Buffon (Juventus), 12 Gianluigi Donnarumma (Milan), 24 Simone Scuffet (Udinese)

Difensori: 13 Davide Astori (Fiorentina), 15 Andrea Barzagli (Juventus), 19 Leonardo Bonucci (Juventus), 3 Giorgio Chiellini (Juventus), 2 Andrea Conti (Atalanta), 21 Danilo D’Ambrosio (Inter), 4 Matteo Darmian (Manchester United), 25 Gian Marco Ferrari (Crotone), 14 Leonardo Spinazzola (Atalanta);

Centrocampisti: 16 Daniele De Rossi (Roma), 8 Claudio Marchisio (Juventus), 18 Riccardo Montolivo (Milan), 5 Lorenzo Pellegrini (Sassuolo);

Esterni: 20 Federico Bernardeschi (Fiorentina), 6 Antonio Candreva (Inter), 22 Stephan El Shaarawy (Roma), 7 Lorenzo Insigne (Napoli);

Attaccanti: 9 Andrea Belotti (Torino), 17 Eder Citadin Martins (Inter), 23 Manolo Gabbiadini (Southampton), 11 Ciro Immobile (Lazio).

13.20 – Da Reina a Pavoletti, passando per Chiriches e Rog. Sono tanti i calciatori in lista di sbarco per il Napoli. Chi partirà nel prossimo mercato?

12.30 – Che Napoli sarà con il ritorno di Milik in attacco? Sarri fino ad oggi non ha mai potuto rinunciare al ‘centravanti’ Mertens.

11.40 – Edinson Cavani salta l’amichevole Italia-Uruguay in programma a Nizza, a causa di un infortunio. Il Matador presenzierà però in Costiera Amalfitana al ‘Football Leader’ per ricevere un premio.

11.20 – Roma, Nainggolan dal ritiro del Belgio apre a dei cambiamenti: “Io ho fatto quello che dovevo, ora tocca al club mantenere le promesse”.

11.00 – Antonio De Gennaro, commentatore Mediaset Premium, demolisce Gonzalo Higuain: “Ha dimostrato per l’ennesima volta di non essere decisivo nelle partite che contano”.

10.10 – Leonardo Pavoletti non entusiasta di finire all’Udinese, ma il Napoli vorrebbe scambiarlo con Widmer o con Meret. L’agente dell’azzurro, Giovanni Branchini, si dimostra però poco entusiasta: “Mai detto che non accetteremmo l’Udinese, ma al Napoli non abbiamo mai chiesto la cessione”.

09.30 – Gazzetta dello Sport: “Giuntoli vuole portare al Napoli l’esterno offensivo classe 1996 del Bordeaux, Adam Ounas”.

09.00 – Maurizio Sarri riserva complimenti per Insigne e Reina, e questo ha uno scopo ben preciso: conservare il gruppo che quest’anno si è cementificato.

08.40 – Dries Mertens a TMW Radio: “A Napoli sono felice, perché andarmene? La Juventus è più ricca ma da ora lotteremo sul serio per lo scudetto”.

08.30 – Gazzetta dello Sport: “Il Napoli stringe con l’Udinese per Widmer, la strada è in discesa”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco l’estate del Napoli.

Impostazioni privacy