Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Sarri “zittisce” Raiola: “Non penso assolutamente al futuro”

Sarri “zittisce” Raiola: “Non penso assolutamente al futuro”

Sarri in Napoli-Sassuolo
Sarri © Getty Images

Il Napoli sarà impegnato tra poche ore nell’esordio di questa fase a gironi della Champions League in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. Gli azzurri vengono da cinque vittorie nelle prime cinque partite ufficiali di questa stagione, doppio successo contro il Nizza nei playoffs e tre trionfi in campionato, ed hanno tutte le intenzioni di proseguire in questa marcia trionfale. Nella giornata di ieri, Maurizio Sarri ha parlato nel corso classica conferenza stampa di vigilia ed oltre a presentare il match di questa sera è intervenuto anche sulle dichiarazioni di Mino Raiola riguardanti il futuro dell’allenatore del Napoli. Il noto agente aveva dichiarato che tanto squadre europee avevano messo gli occhi sul tecnico toscano, augurandosi poi che questa fosse l’ultima stagione alla guida della squadra partenopea.

Calciomercato Napoli, Sarri scaccia le voci di addio

“Abbiamo una stagione piena di impegni bellissimi e non penso assolutamente a quello che potrà succedere a giugno, Raiola parla su sue supposizioni”. Queste le parole di Sarri che hanno spento qualsiasi voce su un ipotetico addio. L’allenatore pensa solo al Napoli e a fare bene in azzurro, il resto sono solamente parole ed ipotesi.

Nelle ultime settimane, si è fatta avanti la diceria che vorrebbe il West Ham fortemente interessato all’ex Empoli. Il manager degli Hammers Bilic, nonostante le vittoria nell’ultimo turno, non sta convincendo l’ambiente londinese e a fine stagione potrebbe salutare la panchina degli Irons che avrebbero pensato proprio a Sarri come sostituto. Se il West Ham vorrà portare Sarri a Londra nella prossima estate dovrà sborsare 7,5 milioni di sterline e guadagnarsi il benestare del presidente De Laurentiis.