REWIND LIVE – Le notizie del 22 settembre in tempo reale: settore ospiti sold-out a Ferrara, Allan osservato speciale

Rewind Napolicalciolive.com

22.30 – Come riporta ‘FoxSport’, Allan in estate sarebbe finito nel mirino di Southampton e West Bromwich. Anche il ct del Brasile Tite starebbe monitorando le prestazioni del centrocampista azzurro.

22.00 – Domani il Napoli Primavera affronterà a Sant’Antimo l’Udinese. Fra i convocati di mister Saurini c’è anche Leandrinho. Ecco l’elenco completo: D’Andrea, Maisto, Schaeper, Esposito, Manzi, Marie-Sainte, Senese, Calvano, Scarf, Schiavi, D’Alessandro, Otranto, Abdallah, Coglitore, Gaetano, Marino, Micillo, Leandinho, Palmieri, Sgarbi, Energe, Mazzoni, Pelliccia, Russo, Zerbin

21.30 – Come riporta il quotidiano ‘La Nuova Ferrara’, domani allo stadio Paolo Mazza il settore ospiti sarà sold-out. Presenti duemila tifosi partenopei. La richiesta era di circa 7000 biglietti, dunque circa cinquemila tifosi sono rimasti all’asciutto.

20.55 – L’allenatore della Spal Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Napoli: “Con gli azzurri bisogna provarci anche se sono una squadra fortissima e con grandi valori, ci vorrà una prova straordinaria da parte nostra per metterli in difficoltà. Anche in queste partite dobbiamo provare a portare a casa qualche punto per la corsa salvezza, loro sono una delle squadre che giocano meglio a calcio in Europa e siamo consapevoli della loro forza ma anche della nostra”.

20.15 – De Laurentiis con un comunicato ha replicato alla dichiarazioni di Tavecchio. 

19.50 – Le prime parole di Dario Srna dopo la sfortunata vicenda che l’ha visto protagonista.

19.35 – Srna è stato trovato positivo al controllo antidoping in data 22 marzo 2017. Lo Shakhtar ha comunicato che il giocatore ha deciso di non scendere più in campo fino a quando la vicenda non sarà conclusa.

19.00 – Il Napoli è atterrato a Ferrara. In questi minuti si sta dirigendo verso l’albergo che li ospiterà.

18.55 – Il presidente della FIGC Tavecchio ha risposto alle dichiarazioni di De Laurentiis di questa mattina.

18.30 – Come riportato dagli account social ufficiali del Napoli, la squadra è in viaggio verso Ferrara. Domani alle 18 affronterà la Spal.

17.30 – Il difensore del Benevento Lucioni positivo all’antidoping dopo Benevento-Torino.

16.40 – La Croazia, con il proprio ct Ante Cacic, ha reso noto che Marko Rog è stato convocato per le partite ufficiali di ottobre che i balcanici giocheranno contro Finlandia ed Ucraina.

16.00 – Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, in conferenza stampa dice: “Noi come Juventus e Napoli, siamo forti e sappiamo reggere alla pressione”.

15.10 Paco Alcacer, centravanti di riserva del Barcellona, non è soddisfatto del suo scarso minutaggio in blaugrana e potrebbe cambiare maglia a gennaio. Lo spagnolo è stato accostato al Napoli.

14.50 – Domenica prossima il calendario presenta la sfida Crotone-Benevento, partita che i giallorossi non possono sbagliare. Il tecnico Baroni è in bilico.

14.20 – Arkadiusz Milik sta provando a tenere botta a Dries Mertens, ma la concorrenza del belga è pressoché insuperabile. Serve una risposta forte.

14.00 – Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Torino dice: “La squadra non è sazia e vuole centrare il settimo scudetto, cosa che è riuscita solo al Lione. Vincere è sempre straordinario”.

13.45 – Per SPAL-Napoli di domani si prevede l’utilizzo di diverse seconde linee in casa azzurra. Sarà di sicuro un undici titolare diverso da quello con la Lazio.

13.30 – Questi i convocati di Maurizio Sarri per SPAL-Napoli di domani: I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Ghoulam, Tonelli, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

13.15 – Dopo Lazio-Napoli, due tifosi napoletani sono stati aggrediti. La redazione di Napolicalciolive.com ha intervistato uno dei due ragazzi. “E’ stata un’imboscata, a Roma non tornerò mai più”.

12.20 – Spal-Napoli, invasione azzurra: a Ferrara esodo dei tifosi partenopei. Tutti esauriti i tagliandi per il settore ospiti, ma l’apertura alla trasferta porterà allo Stadio Mazza tantissimi supporters azzurri.

12.00 – Allenamento mattutino quest’oggi per il Napoli prima della partenza per Ferrara in vista del match contro la Spal:

11.10 – Miralem Pjaniccentrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista a “La Stampa” parlando della corsa scudetto: “Se hai vinto l’anno prima sei il favorito e non ti puoi nascondere. Ma è un campionato aperto, del resto ci aspettano tutti, da anni. La differenza tra noi e le altre squadra sta nella testa, nella voglia, nella volontà e nella fame che abbiamo di andare oltre. Anche se le altre squadre, Roma, Milan, Inter ma soprattutto Napoli hanno tantissima qualità e possono pensare di vincere lo scudetto”.

10.30 – Con 19 reti in cinque partita, il Napoli si sta rivelando una vera e propria macchina da gol. Solo 60 anni fa, quando sulla panchina azzurra sedeva Amedeo Amedei, gli azzurri riuscirono ad arrivare a tanto. Per proseguire sulla scia di quella formazione, gli uomini di Sarri dovranno fare 4 reti domani contro la Spal.

10.00 – Spal-Napoli, probabili formazioni: due ballottaggio a centrocampo, scalpita Milik. Sarri deve pensare anche al match di Champions League contro il Feyenoord. Mertens, dopo il super gol contro la Lazio, potrebbe lasciar spazio all’attaccante polacco.

09.00 – Verdi, il Napoli continua ad osservare. Offerta al Bologna già la scorsa estate. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, gli azzurri non avrebbero mollato il fantasista dei rossoblu dopo averci provato già in estate. Per l’ex Milan, però, i felsinei chiedono almeno 30 milioni di euro.

08.30 – De Laurentiis: “In casa ho una teca piena di corni. Mertens mi ha incantato. Serie A condotta come 20-30 anni fa”. Il presidente del Napoli ha rilasciato una lunga intervista a Radio 24 parlando del momento della sua squadra e commentando il gol di Mertens contro la Lazio. Il patron azzurro ha poi analizzato il momento difficile del calcio italiano.

08.00 – La giornata comincia con la nostra consueta rassegna stampa sportiva.

Impostazioni privacy