REWIND LIVE – Tutte le notizie del 5 novembre in tempo reale sul Napoli: solo pari a Verona, parla Sarri

Rewind Napolicalciolive.com

22.40 – Si è chiusa la dodicesima giornata di campionato. Il posticipo serale ha visto il Milan vincere in casa del Sassuolo per 2-0 grazie alle reti, una per tempo, di Romagnoli e Suso.

21.30 – Perparim Hetemaj, centrocampista finlandese del Chievo, ha parlato al sito ufficiale del club clivense dopo il pari col Napoli: “Volevamo tornare a far punti e ci siamo riusciti, la nostra fase difensiva è stata molto buona, non abbiamo concesso tanto. Loro hanno questo palleggio che è difficile da fermare, ma siamo contenti della nostra gara. Speriamo di fermare anche altri club in lotta per lo scudetto”.

20.15 – QUI BENEVENTO – I giallorossi escono a testa alta dall’Allianz Stadium. Contro la Juventus, i sanniti chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla punizione di Ciciretti prima di cadere sotto i colpi di Higuain e Cuadrado.

19.20 – La sconfitta nel derby contro la Sampdoria è stata fatale per Juric. Il Genoa ha infatti ufficializzato l’esonero dell’allenatore. Al suo posto, sempre più vicino l’arrivo di Ballardini.

18.10 – Mario Rui, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la gara pareggiato al Bentegodi di Verona contro il Chievo.

17.50 – Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto anche l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. 

17.20 – Rolando Maran, allenatore del Chievo, ha parlato nel post-partita di Chievo-Napoli.

17.10 – Lucas Castro è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della sfida al Napoli: “Complimenti ai ragazzi, abbiamo fatto un lavoro impressionante. In settimana il mister l’ha vista bene, siamo riusciti a fare quello che volevamo. Non abbiamo avuto grandi occasioni ma ci siamo difesi bene. Eravamo stanchi perché loro hanno un palleggio pazzesco. Loro hanno pagato un po’ di fatica, ma abbiamo giocato contro la migliore squadra che gioca in Italia e siamo contentissimi di questo pareggio”.

17.05 – Tante le insufficienze in un Napoli che non va oltre lo 0-0 a Verona. Le pagelle. 

17.00 – Termina a reti bianche Chievo-Napoli. Azzurri ancora primi.

16.00 – La decisione è arrivata: la partita tra Lazio e Udinese è stata ufficialmente rinviata.

15.55 – Josè Callejon è intervenuto ai microfoni di Premium Sport all’intervallo della sfida al Chievo: “È una gara difficile ma lo sapevamo. Loro sono migliorati tanto negli ultimi anni, palleggiano bene e si difendono alla grande. Dobbiamo fare il nostro gioco come sempre e portare la vittoria a casa, speriamo che nella ripresa arrivi qualche gol”.

15.45 – Termina 0-0 il primo tempo tra Chievo e Napoli.

15.15 – Giornata storica per Luigi Sepe che a Verona contro il Chievo è tornato in campo dal 1′ minuto dopo quasi due anni di astinenza.

15.00 – Inizia Chievo-Napoli.

14.45 – Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della sfida al Chievo: “Sappiamo che questo per noi non è un campo facile, dobbiamo riscattare la sconfitta di mercoledì. che brucia ancora. Siamo sereni, oggi daremo il massimo per fare risultato. Non dobbiamo pensare a nulla, noi giocatori sappiamo che abbiamo tante partite, dobbiamo stare sereni. Il risultato arriva di conseguenza, tutti abbiamo recuperato per affrontare al meglio questa partita”.

14.30 – L’Inter pareggia in casa contro il Torino. A Iago Falque risponde Eder.

14.15 –  Interessante lo schieramento del centrocampo di oggi, che vede per la prima volta insieme in questa stagione Zielinski, Jorginho ed Hamsik. Solo due volte lo scorso anno.

14.00 – Questa la formazione del Napoli che sfiderà il Chievo: Reina resta in panchina, e Sarri lancia, a sorpresa, Sepe e anche Mario Rui dal primo minuto. A centrocampo out Allan, sostituito da Zielinski.

NAPOLI (4-3-3) – Sepe; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

13.25 – Secondo quanto riferito da Carlo Alvino di Tv Luna,Reina  non ha recuperato e quindi ci sarà Sepe titolare.

13.15 – Il giorno 5 novembre il Napoli ha giocato tredici partite, nove in serie A, due in serie B, una in coppa Italia ed una in Europa League, conquistando cinque vittorie e tre pareggi, con cinque sconfitte. Ricordiamo il 3-2 al Lecce nell’undicesima giornata della serie A-1989/90.

12.50 – Francesco Guidolin a Radio Deejay: “Se avessi detto di si al Napoli probabilmente non avremmo visto Benitez in azzurro. Rifiutai perché mi piaceva la tranquillità di Udine, anche se avrei voluto allenare un top club. Fui vicino anche ad Inter e Juventus, ma non rimpiango nulla”.

12.30 – Non si sa ancora se sarà Reina a scendere in campo in Chievo-Napoli, ma in caso di forfait è pronto un Sepe voglioso di farsi notare.

12.00Si continua a trattare per il rinnovo di Faouzi Ghoulam: la volontà del Napoli è quella di trovare un accordo.

11.15Chievo-Napoli formazioni LIVE: dubbio Reina, mentre Mario Rui va verso la prima da titolare.

10.30 – Chievo-Napoli è alle porte: il club partenopeo arriva dalla sconfitta di Champions League contro il Manchester City. Come la vivono gli avversari invece.

10.00 – Chievo-Napoli di oggi potrebbe consentire agli azzurri di compiere qualcosa di mai fatto prima da nessun’altra squadra in Italia.

09.40 – Fabio Quagliarella dopo Genoa-Samp che lo ha visto andare in gol afferma: “Accetto l’esclusione dalla Nazionale, ci sono giocatori più bravi di me, magari anche più vecchi…”.

09.10 – Prosegue la vendita dei biglietti per Napoli-Milan del prossimo 18 novembre: fino a mercoledì prossimo sarà riservata online ai possessori di fidelity card.

08.50 In Chievo-Napoli scocca già l’ora di Mario Rui: Sarri non può aspettare che recuperi la forma, il portoghese deve dare risposte importanti a partire da oggi

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino in edicola oggi.

Impostazioni privacy