REWIND LIVE – Tutte le notizie del 23 dicembre in tempo reale sul Napoli

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – La Juventus batte la Roma 1-0 grazie ad una rete di Benatia. I bianconeri restano così in scia del Napoli ad un solo punto in classifica.

20.30 – TOUR CAMPANIA – La Juve Stabia vola. Male Avellino e Salernitana. Il punto sul weekend della squadre campane nelle serie minori.

20.00 – Il Milan esce sconfitto dal match casalingo contro l’Atalanta. 2-0 il risultano finale: reti di Cristante e Ilicic.

19.40 – QUI BENEVENTO – Ennesima e scottante sconfitta al 90esimo per i sanniti. La squadra giallorossa capitola ancora una volta nel finale di gara con un calcio di rigore di Lapadula.

19.00 – PRIMAVERA – Il Napoli si fa il regalo di Natale: vittoria per 2-0 contro il Torino. Gli azzurrini tornano a conquistare i tre punti dopo cinque partite. A decidere l’incontro le reti di Sainte e Zerbin.

18.20 – Insigne: “Hamsik esempio per tutti. Bravi a ribaltare la partita”. Le parole del talento di Frattamaggiore al termine del match contro la Sampdoria.

17.40 – Sarri: “Hamsik ha fatto storia. La Samp è venuta a giocare a calcio”. L’allenatore del Napoli ha commentato in conferenza stampa la vittoria degli azzurri sui blucerchiati.

17.20 – Hamsik: “Questa vittoria conta tantissimo”. Il capitano del Napoli ha parlato subito dopo il triplice fischio dell’arbitro.

17.10 – Le pagelle di #NapoliSampdoria: Allan straripante, male Hysaj e Mario Rui.

16.50 – #NapoliSampdoria, la partita: Hamsik vale i tre punti e riscrive la storia. Gli azzurri vincono 3-2 contro i blucerchiati grazie alle reti di Allan, Insigne e Hamsik.

15.50 – Napoli-Sampdoria 3-2 all’intervallo: Hamsik segna e supera Maradona. Prima frazione di gioco ricca di emozioni al San Paolo.

14.35 – La Lazio supera 4-0 il Crotone, tutte le reti i biancocelesti le hanno realizzate nella ripresa: in gol Lukaku, Immobile, Lulic e Felipe Anderson.

14.30 – Il centrocampista della Sampdoria Torreira ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Premium Sport’ nel pre-partita: “La Sampdoria cercherà di fare il proprio lavoro. Scenderemo in campo per fare la partita nostra e portare qualche punto a casa. Contro le grandi è vero che facciamo sempre grandissime partite, le motivazioni sono tantissime. Oggi affrontiamo una grandissima squadra, speriamo di fare una bella gara”.

14.27 – Anche Ounas prima del fischio d’inizio ha parlato a ‘Premium Sport’: “Dobbiamo confermare il primo posto, abbiamo fatto una buona partita martedì e dobbiamo confermalo oggi in campionato. Grazie a tutti per i complimenti ma devo fare di più, ascoltare il mister e continuare cosi”.

14.25 – Albiol ha parlato a ‘Premium Sport’ prima di Napoli-Sampdoria. Il difensore ha dichiarato: “Vogliamo ritrovare la vittoria al San Paolo”.

14.05 – Napoli-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie i titolarissimi.

13.35 – Previsti circa cinquantamila spettatori al San Paolo per Napoli-Sampdoria. Attesa per le formazioni ufficiali.

13.30 – Il primo tempo di Lazio-Crotone si è concluso sul risultato di 0-0.

13.10 – La Sampdoria lascia Palazzo Caracciolo. Presenti circa 50 tifosi azzurri che hanno acclamato Fabio Quagliarella.

12.30 – Il programma odierno del 18° turno di Serie A dopo gli anticipi di ieri si apre con Lazio-Crotone al via adesso.

12.15 – Napoli-Sampdoria si giocherà tra poco, per l’occasione abbiamo rivolto qualche domanda a Laura Rossetti di ‘Sampdoria Club’. Si parla di Torreira in azzurro.

12.00 – Insigne, Mertens e Callejon giocheranno dall’inizio oggi con la Samp: per tutti loro il prossimo gol sarà molto importante ai fini statistici e non solo.

11.30Napoli-Sampdoria formazioni LIVE: Sarri conferma i titolarissimi, un ex in campo ed uno in panchina tra i liguri.

11.20 – Napoli-Sampdoria, si prevede una affluenza di 50mila spettatori per l’ultima gara del 2017 al ‘San Paolo’.

11.00 – Un altro primato attende il Napoli: gli azzurri possono ottenere 99 punti complessivi conquistati nell’anno solare 2017 vincendo contro Sampdoria e Crotone.

10.00 – Il Napoli Primavera di mister Beoni scende in campo oggi: gli azzurrini ospitano i pari età del Torino a Sant’Antimo.

09.30 – Il Napoli avrebbe ristretto la rosa dei nomi per il terzino da prendere nel mercato invernale a Darmian o Vrsaljko: arriverà uno dei due.

09.00 Lorenzo Insigne parla da vero e proprio leader e si scaglia contro i cori beceri contro il Napoli d i napoletani e contro l’ipocrisia di Higuain.

08.30 – È ufficiale il ritiro immediato dal calcio giocato di Paolo Cannavaro: l’ex capitano del Napoli ha annunciato la decisione ai compagni di squadra del Sassuolo. Ora entrerà subito a far parte dello staff tecnico dei cinesi del Guangzhou Evergrande, allenato dal fratello Fabio.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy