Home Le Rubriche di napolicalciolive.com NCL RECAP – Dagli aggiornamenti sulle formazioni di Napoli-Lipsia alle novità sui...

NCL RECAP – Dagli aggiornamenti sulle formazioni di Napoli-Lipsia alle novità sui rinnovi (13 febbraio)

napoli

Nella giornata di oggi sono state molte le notizie intorno al mondo Napoli. Si parte naturalmente dalla prossima partita degli azzurri. Dopo lo spettacolo di Napoli-Lazio, il club azzurro giovedì sera ospiterà al San Paolo il Lipsia nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Il momento della verità è sempre più vicino e dunque trapelano le prime formazioni live. Si tratta di una sfida che tiene in apprensione il tecnico Sarri che è assillato da tanti dubbi di formazione. Il toscano infatti sa bene che dovrà stare attento all’imprevedibile 4-4-2 di Hasenhuttl. Inoltre il match di dopodomani potrebbe essere l’occasione di vedere Ounas titolare in Europa. Oltre all’algerino, in campo potrebbe esserci la sorpresa Gaetano, giovane a cui l’allenatore dei partenopei starebbe pensando di dare una chance. Chi sicuramente non calcherà il rettangolo verde è certamente il recentemente infortunato Faouzi Ghoulam che oggi ha elogiato Napoli ed Ounas. Altro giocatore che non scenderà in campo contro il Lipsia è Mario Rui, come annunciato dal suo agente.

Napoli, dalle parole di Hamsik e dell’agente di Grassi ai rinnovi in arrivo e la smentita su Felipe Anderson

Da segnalare poi le parole di Hamsik sul rapporto dei napoletani con il calcio e dell’agente di Grassi, centrocampista in prestito alla Spal, prossimo avversario del Napoli in campionato. Dalle questioni riguardanti gli appuntamenti contro le prossime avversarie a quelle di calciomercato Napoli. Si parte con quattro rinnovi pronti. Uno di questi sarebbe quello di Jorginho ma il suo agente però lo ritiene non così imminente. Per quanto concerne il caso Younes da registrare le dichiarazioni di Overmars, direttore sportivo dell’Ajax. Sul presunto interesse del Napoli per Felipe Anderson arriva una smentita di Lotito raccolta da Walter De Maggio e riportata sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’.