REWIND LIVE – Le notizie del 20 febbraio in tempo reale sul Napoli: visite mediche per Milic, idea Maycon del Corinthians

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – UFFICIALE – Cagliari-Napoli, vietata vendita ai residenti in Campania anche se tesserati.

22.10 – Stando a quanto riferito dalla Bild ci sarà un’accoglienza speciale per Maurizio Sarri da parte del Lipsia. I padroni di casa hanno fatto costruire un muro di cartongesso nello spogliatoio partenopeo per creare una sala fumatori.

21.30 – Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Bisogna stare attenti alla prossima gara di campionato, il Cagliari ha giocatori veloci che possono metterti in difficoltà. Sepe? Continuo a dire che ha tutte le qualità per essere il portiere futuro del Napoli, spero che Sarri gli possa dare una possibilità nella sfida al Lipsia anche se le speranze di qualificazione sono poche.”

20.50 – A radio Crc è intervenuto Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli: “Ho buone sensazioni, non so chi vincerà il campionato, ma il Napoli ha già vinto. Esistono solo Napoli e Juventus e questo è già un grande merito e vanno fatti solo i complimenti a questa squadra. Quando ero presidente del Napoli, la Juventus non era una grande società come lo è adesso. Oggi, il Napoli è soprattutto Sarri perché questa squadra riesce sempre a fare il suo gioco anche con pochi interpreti. La Juve ha tanti giocatori dello stesso livello per cui Allegri può puntare su una rosa più competitiva. ”

20.10 – Stando a quanto rivelato da Ciro Venerato a Rai Sport, il Napoli starebbe pensando per la porta anche a Lafont, il Donnarumma francese.

19.30 – Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport dovrebbero essere circa 1500 i tifosi del Napoli pronti a seguire la squadra anche a Lipsia.

19.15 – Keita ed Orban sono ko per problemi fisici e dovrebbero saltare la gara di giovedì, ma anche Bruma e Kampl hanno problemi che li tengono in dubbio per il match. Lo ha evidenziato il Lipsia sul proprio sito ufficiale.

18.40 – Il report dell’allenamento: “Gli azzurri preparano il match contro il Lipsia per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì al Red Bull Arena alle ore 19. Seduta di lavoro sotto una incessante pioggia. La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato in Europa League ha svolto sul campo 1 attivazione, allenamento aerobico e partitina con le porte piccole. Sul campo 2 gli altri uomini della rosa, dopo l’attivazione, sono stati impegnati in un circuito di forza e in una partita 7 contro 7 a campo ridotto. Domani allenamento mattutino e poi partenza per la Germania”.

18.15 – Proprio oggi Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto su RMC Sport durante la trasmissione ‘Maracanà’ in merito alla questione rinnovo con il Napoli.

17.50 – Come riportato dal sito ‘Premium Sport’, il Napoli starebbe monitorando Maycon del Corinthians, centrocampista brasiliano classe ’97. Il giocatore potrebbe sostituire Jorginho in caso di addio, sulle sue tracce c’è il Manchester City.

17.15 – Nel 2018 con Raul Albiol in campo porta inviolata del Napoli è sempre rimasta inviolata.

16.20 – Milic è già a Castel Volturno per la prima parte delle visite mediche alla Clinica Pineta Grande. Domani svolgerà la seconda parte dei test fisici.

15.10 – Trovato l’accordo con Milic: programmate le visite mediche.

14.45 – Albiol ha rilasciato un’intervista a ‘Kiss Kiss Napoli’: dai prossimi impegni degli azzurri alla lotta scudetto, tanti gli argomenti di cui ha parlato il difensore spagnolo.

14.40 – Lipsia-Napoli sarà diretta dall’inglese Antonhy Taylor.

13.55 – Il giornalista ‘Rai‘ Ciro Venerato a ‘Radio Crc’ ha dichiarato: “Milic si appresta a diventare un giocatore del Napoli. Nella notte l’accelerata decisiva, anche perché un club turco si stava muovendo sul ragazzo. Ecco perché De Laurentiis ha scelto di affondare il colpo. Giuntoli è stato bravo a fargli capire la situazione, inizialmente sarà utilizzato negli allenamenti 11 contro 11. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca e la chiusura del contratto”.

12.45 – La prossima estate il calciomercato Napoli potrebbe andare incontro alla cessione Albiol. Il difensore spagnolo piace a diversi club della Liga spagnola

12.30 –  Mircea Lucescu, ex allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha svelato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “La Roma mi piace e si è messa alle spalle i momenti delicati. Solo Juventus e Napoli hanno qualcosa in più e senza quella flessione parleremmo di scudetto anche per loro”.

11.10 – Allenamento previsto per oggi pomeriggio a Castel Volturno in vista della trasferta di giovedì in Germania contro il Lipsia.

10.00 – Stefan de Vrij non sarà più un giocatore della Lazio a partire dal prossimo giugno come ha svelato il ds biancoceleste Igli Tare. Il Napoli potrebbe pensare all’olandese in caso di addio di Raul Albiol, desideroso di tornare al Valencia.

9.35 – Giovedì sera torna l’Europa League. Lipsia-Napoli potrebbe essere l’ultima sfida europea per gli uomini di Sarri dopo la pesante sconfitta al San Paolo: i precedenti in Germania non sorridono agli azzurri.

9.10 – Torna la Champions League, con Bayern Monaco e Chelsea di scena. Ecco dove vedere le due gare di Coppa, in esclusiva per Premium Sport.

8.45 – Futsal Napoli-IC Futsal termina con il punteggio di 5-3. I partenopei nonostante le assenze di De Luca, Peric e Ferreira portano a casa il bottino pieno grazie alla rimonta nella ripresa targata Suazo-Patias. Feldi Eboli KO in casa

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy