Jorginho, l’agente: “Se il Napoli dovesse prendere Torreira significa che Jorginho potrebbe andare via”

Centrocampista Napoli
Jorginho © Getty Images

“Del rinnovo ne parleremo quando finirà il campionato, lui è attento alla stagione e sta pensando solo a giocare a calcio. A giugno avrà due anni di contratto, non c’è nessun problema“. Così aveva parlato la scorsa settimana l’agente di Jorginho, in merito alla permanenza dell’italo-brasiliano alla corte di Sarri. Ora però le cose sembrano leggermente cambiate, soprattutto dopo le ultimissime dichiarazioni dello stesso Joao Santos, procuratore di Jorginho. L’ex Verona sta vivendo una stagione da protagonista assoluto, risultando uno degli uomini chiave di Maurizio Sarri, soprattutto nella fase di impostazione della manovra del Napoli. Proprio per questo prima o poi il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, dovrà prendere in considerazione anche l’idea di prolungare il contratto dell’italo-brasiliano per scongiurare attacchi di calciomercato soprattutto dall’estero.

Calciomercato Napoli, Jorginho può andar via: lo ha ammesso l’agente

Proprio oggi Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto su RMC Sport durante la trasmissione ‘Maracanà’: “Jorginho è orgoglioso di vestire la maglia dell’Italia. Deve continuare così perchè ha le qualità giuste per giocare con la Nazionale. Torreira? Sono due giocatori dal valore di mercato molto importante. Se il Napoli dovesse prendere Torreira, significa che Jorginho potrebbe anche andare via.” Infine per quanto riguarda il rinnovo tra Jorginho e il Napoli: “Ora bisogna pensare solo al campionato. Quando sarà finito, a maggio, parleremo col Napoli del rinnovo. Siamo a disposizione”. 

ADL dovrà blindare al più presto l’ex veronese che ha attirato le attenzioni dei migliori club della Premier League, pronti all’assalto a partire dalla prossima estate.

Impostazioni privacy