Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio Mario Rui, Sarri: “Non dovrebbe essere nulla di grave”

Infortunio Mario Rui, Sarri: “Non dovrebbe essere nulla di grave”

Mario Rui con la maglia del Napoli ©Getty
Mario Rui © Getty Images

Lipsia-Napoli si è concluso con un ottimo 0-2 per i partenopei di Sarri che hanno portato a casa la sfida senza però ottenere la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Una prova d’orgoglio per gli azzurri che hanno ampiamente riscattato la debacle dell’andata nonostante l’eliminazione dalla seconda competizione europea. Sarri ha schierato una formazione molto più simile a quella titolare che ha saputo imporsi con decisione sul campo del Lipsia. Oltre all’eliminazione per il Napoli è arrivata però un’altra beffa: l’infortunio di Mario Rui. Nel secondo tempo infatti l’ex romanista ha sentito un forte dolore alla pianta del piede richiamando l’attenzione dello staff medico che è intervenuto prestando cure al calciatore. Dopo un primo controllo però Mario Rui ha provato a stringere i denti prima della decisione di Sarri di in via precauzionale al 68′ con Hysaj.

Lipsia-Napoli, le condizioni di Mario Rui

Nulla di grave comunque all’apparenza per Mario Rui, almeno stando a quanto riferito nel post-partita da Maurizio Sarri. L’allenatore azzurro ha infatti chiuso la conferenza stampa tornando su Lipsia e Mario Rui: “E’ forte in avanti, li abbiamo contenuti all’inizio delle ripartenze e se li tieni bassi può andare in difficoltà. Il nostro atteggiamento è stato diverso rispetto all’andata. Mario Rui ha un dolore alla fascia plantare, ma non dovrebbe essere nulla di grave”. Allarme rientrato quindi in casa Napoli, con il terzino sinistro portoghese che non dovrebbe destare particolari preoccupazioni in vista delle prossime uscite.

Ecco la conferenza stampa di Maurizio Sarri sulle pagine di Napolicalciolive.com:


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!