Ultime notizie Napoli, le news di domenica 25 marzo: Albiol ha convinto Denis Suarez

Ultime notizie Napoli 25 marzo
Napoli © Getty Images

ULTIME NOTIZIE NAPOLI / Domenica senza campionato e senza Napoli. La Serie A è ferma per la sosta per le Nazionali e la squadra azzurra riprenderà gli allenamenti martedì.
Ecco le ultime notizie Napoli minuto per minuto:

8.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiano: Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport, Il Mattino.

9.00 – Calciomercato Napoli, Torreira in e Diawara out: maxi offerta del Tottenham per il guineano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli Spurs potrebbero pagare la clausola di 60 milioni per il centrocampista ex Bologna.

9.40 – Il centrocampista del Sassuolo Mazzitelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb in vista del match contro il Napoli: “Sarà una partita difficile per noi ma proveremo a fare punti. Lo scudetto lo vince la Juve. Gli azzurri devono dare sempre 100% per vincere e magari perderanno punti contro di noi”. 

10.30 – Restyling Castel Volturno – Dall’area relax alla piscina per gli infortunati: i dettagli. Secondo quanto riportato da La Repubblica, a fine campionato il Napoli potrebbe partire con i lavori di ristrutturazione e ampliamento del centro d’allenamento della squadra azzurra.

11.40 – Ritiro Napoli a Dimaro: ecco le date e le novità sul campo d’allenamento. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha anticipato quelle che saranno le date del ritiro azzurro a Dimaro: dal 7 al 28 luglio.

12.25 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’amichevole Inghilterra-Italia il ct Gigi Di Biagio dovrebbe lasciare in panchina i due napoletani Insigne e Jorginho.

13.15 – Il giorno 25 marzo il Napoli ha giocato nove partite, otto in serie A ed una in serie B, ottenendo cinque vittorie e due pareggi, con due sconfitte. Il club azzurro scrive: “Ricordiamo il 3-1 alla Juventus nell’undicesima di ritorno della serie A-2009/10. Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri: De Sanctis, Grava, Cannavaro, Campagnaro, Maggio, Pazienza, Gargano, Zuniga (89′ Rinaudo), Hamsik (82′ Cigarini), Quagliarella, Lavezzi (91′ Denis)”.

13.45 – Sabato prossimo il Napoli di Maurizio Sarri ritornerà in campo in Serie A in trasferta contro il Sassuolo. Sfida speciale per il doppio ex Paolo Cannavaro che ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’. 

14.20 – Iachini, allenatore del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport: “ Sarri sta facendo un grande lavoro, sono cresciuti tutti, giocano a memoria. Servirà la partita più che perfetta, se gli lasci mezzo metro nei tagli o senza intensità…”

14.55 – Classifica media spettatori:  Milan con 50.801 e l’Inter con 56.010 sono rispettivamente seconda e prima. Al terzo posto il Napoli con 41.947 a partita. Quarta la Juventus con 38.873 che paga la capienza ridotta dello Stadium.

15.15 – Infortunio Ghoulam: il terzino algerino ha iniziato a fare dei giri di campo senza accusare dolore alla parte operata. Il rientro di avvicina.

16.00 – Dries Mertens è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro del Belgio per parlare di nazionale ma anche di Napoli e scudetto.

16.40 – Usain Bolt alla Bild ha detto: “Dovrò lavorare sotto l’aspetto atletico, poi tornerò nuovamente. Voglio dimostrare al mondo che è possibile. Voglio riuscire a giocare per una squadra di uno dei migliori 5 campionati d’Europa. Non è importante che sia Inghilterra, Spagna, Francia, Germania oppure Italia”.

17.15 – Dopo le parole di Dries Mertens di oggi pomeriggio ecco anche quelle di Kalidou Koulibaly, che ha detto la sua ai microfoni di Orange Sénégal.

17.45 – Edoardo Goldaniga, difensore del Sassuolo, ha parlato dopo l’amichevole col Bassano: “Ci attende un periodo intenso con partite molto importanti. Il Napoli è una delle squadre migliori d’Italia, la affronteremo con intensità e concentrazione, cercheremo in tutti i modi di scendere in campo con la giusta cattiveria. La vittoria in trasferta di Udine è stata fondamentale per il morale e la fiducia, dopo un momento difficile”.

 18.40 –  Beppe Iachini ha aggiunto dichiarazioni importanti ai media dopo il match amichevole col Bassano: “Il Napoli gioca insieme da tre anni, ha gioco e interpreti di grandissima qualità, che in un fazzoletto possono risolverti la partita. Serve una grandissima prestazione sotto qualsiasi aspetto, dovremo prepararci bene. Se non fai gol con gli azzurri diventa dura, sperare o pensare che si possa andare sullo 0-0 contro una squadra come quella azzurra è difficile, bisogna proporsi e cercare la rete”.

18.50 – Pol Lirola, terzino del Sassuolo,  ha parlato al canale ufficiale del club neroverde dopo la vittoria nell’amichevole contro il Bassano: “Questo è stato un buon test per prepararci al Napoli, anche perché il Bassano gioca col 4-3-3 così come gli azzurri. Siamo partiti forte, segnando due gol nel primo tempo, ma i nostri avversari hanno tenuto la gara viva fino all’ultimo. Abbiamo giocato con più moduli, anche col 3-5-2, per essere pronti a sorprendere il nostro rivale in campo. Ci aspetta una settimana importante, a partire dal Napoli. La squadra di Sarri ha tanta qualità, ma l’anno scorso abbiamo pareggiato sia in casa che fuori. Perché non dovremmo rifarlo anche quest’anno? Col Chievo invece servono assolutamente i tre punti”.

20.35 – Per Sassuolo-Napoli saranno da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Marek Hamsik. Se non dovesse farcela lo slovacco, ecco pronto il solito Piotr Zielinski impegnato con la Nazionale polacca.
21.45 – Denis Suarez potrebbe essere il primo rinforzo della squadra partenopea con il giocatore spagnolo che sarebbe stato convinto nelle ultime ore da Raul Albiol come riporta “Don Balon”
Impostazioni privacy