Fischi Insigne, il gesto di Reina da padre affettuoso

Napoli-Chievo, Insigne
Napoli-Chievo, Insigne

FISCHI INSIGNE GESTO REINA/ A partire dalla prossima stagione non giocherà più nel Napoli, ma Pepe Reina ancora una volta ha dimostrato di tenere alla causa azzurra più di altri. Carattere da vero leader, il portiere spagnolo ha provato subito a calmare Lorenzo Insigne dopo i fischi del pubblico durante Napoli-Chievo. Il talento di Frattamaggiore è stato preso di mira dopo l’ennesimo errore dalla distanza: lo stesso calciatore azzurro ha risposto, poi, stizzito alla contestazione momentanea di un gruppo di supporters.

Pepe Reina, padre di cinque bambini, ha subito capito il suo malcontento e, dopo la partita, si è avvicinato al compagno di squadra per consolarlo.

Fischi Insigne, Sarri ha spento la polemica

Napoli-Chievo, Insigne
Napoli-Chievo, Insigne © Getty Images

In conferenza stampa anche Maurizio Sarri ha provato a decifrare il comportamento di Insigne dichiarando nel post-partita: “Mi sembra abbia fatto una discreta partita. Siamo in un momento in cui sbagliamo qualche scelta di troppo negli ultimi venti metri. La squadra crea tantissimo, ma l’ultima scelta non è la più felice in questo periodo. Ci sta però nell’ordine delle cose in un campionato così lungo”.

I numerosi fischi rivolti ad Insigne durante Napoli-Chievo, però, sono da condannare. Il talento di Frattamaggiore sta attraversando un momento negativo commettendo qualche errore di troppo in zona gol, ma si tratta soltanto di un calo fisiologico dovuto alle numerose partite disputate con Insigne che è stato uno degli uomini più impiegati da Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy