Verdi, l’agente: “Nessuna chiusura a gennaio, siamo disposti a riparlarne”

Simone Verdi Napoli
Simone Verdi © Getty Images

Ai microfoni di Canale 21 ha parlato Donato Orgnoni, procuratore di Simone Verdi. Ecco le sue dichiarazioni: “Aspettiamo che finisca l’impegno con la Nazionale. Nel caso ci fosse un interesse, ci sederemo a tavola a parlare. A gennaio non c’è stata alcuna lite, alcuna chiusura. Il ragazzo voleva fare il suo percorso e chiudere la stagione lì. A giungo ne possiamo anche riparlare”.

L’arrivo di Ancelotti

“Ancelotti darà stimoli in più sicuramente. Ma uno stimolo molto importante sarebbe anche solo sbarcare a Napoli in realtà”. Queste le dichiarazioni dell’agente di Simone Verdi che rende più chiara la situazione riguardo il suo assistito e l’interesse del Napoli.

Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo anche se – con l’arrivo di Ancelotti – De Laurentiis avrà sicuramente un quadro completo di quelli che possono essere gli obiettivi. Adesso bisogna aspettare le prossime mosse. Sia da parte del procuratore che della società partenopea. Già molto importante il fatto che l’agente non abbia chiuso le porte al Napoli e si sia mostrato disponibile a sedersi a tavolino con la dirigenza.

Com’è andata a gennaio?

Tra la delusione dei tifosi, Verdi rifiutò all’ultimo minuto l’offerta del Napoli senza però escludere un ritorno di fiamma per l’estate. Voleva proseguire tranquillamente il proprio cammino, come ha confermato l’agente Orgnoni. Tuttavia, Giuntoli ha già ripreso il discorso con il giocatore ed il club emiliano mettendo sul piatto anche il prestito eventuale di Amato Ciciretti, attaccante esterno che il Napoli ha preso a parametro zero dopo la stagione a metà tra Benevento e Parma.

Impostazioni privacy