Champions a rischio al San Paolo? Borriello spiega: “Sediolini? Qualcuno vuole agitare le acque”

napoli-chievo
Stadio ‘San Paolo’: foto @napolicalciolive.com

 

La Champions League al San Paolo sarebbe a rischio a causa di uno dei lavori promessi e mancati dal Comune di Napoli. Dopo il prestito sportivo ricevuto due anni fa, sono giunti i fondi per le Universiadi ma, nonostante tutto, i sediolini sono ancora quelli rossastri e semi distrutti.

Difficile pensare che la Uefa impedisca al club di scendere in campo nell’impianto di Fuorigrotta, nonostante gli accordi prevedessero tale sostituzione entro la fine del 2017. Probabile il club si ritrovi a pagare una sanzione, il che potrebbe generare nuove polemiche tra De Laurentiis e De Magistris, ma una soluzione si troverà.

Addio Champions? Ritardi dei lavori al San paolo

Sembra dello stesso parere anche l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello che, intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha precisato: “Credo sia davvero inutile farsi prendere dal panico per i sediolini prima del tempo. Arriveranno i lavori per le Universiadi, come previsto. La Uefa ha concesso deroghe al San Paolo in situazioni ben peggiori. C’è qualcuno che vuole agitare delle acque che in questo momento sono tranquille”.

Impostazioni privacy