Meunier, Napoli pronto all’assalto: c’è il placet di Ancelotti ma l’ingaggio è alto

Napoli su Meunier
Thomas Meunier © Getty Images

Meunier Napoli – Il Napoli sarebbe pronto ad assaltare il belga, Ancelotti avrebbe dato il proprio gradimento alla trattativa ma il problema è l’alto ingaggio.

Se parte Hysaj, il Napoli può puntare ad un top-player. Meglio ribadire il concetto, nel caso non fosse ancora chiaro. Gli azzurri attendono di conoscere quale sarà il futuro del proprio tesserato prima di lanciarsi sul mercato alla ricerca di un calciatore di primo ordine per la fascia destra. L’albanese non ha ancora chiarito la sua posizione, il suo agente è stato spesso ambiguo quando ha parlato di futuro ma la dirigenza azzurra non ha alcuna intenzione di starsene con le mani in mano e di farsi cogliere alla sprovvista in caso di addio. Per tale motivo si starebbe scrutando con attenzione il Mondiale di Russia 2018, nel quale diversi talenti stanno esprimendo tutto il proprio talento per farsi ammirare dai migliori club al mondo. Il Napoli, in particolar modo, starebbe guardando con attenzione ad un compagno di nazionale di Mertens, il belga Meunier.

Meunier Napoli, ingaggio fuori dai parametri azzurri

Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, Giuntoli si starebbe muovendo in più direnzioni per aggunatare il terzino giusto da portare in rosa. Pare che il dito sia puntato su Thomas Meunier del PSG, per il quale ci sarebbe il placet di Ancelotti. Ma ci sarebbe un grosso problema da risolvere per il calciomercato Napoli, e sarebbe quello legato al suo ingaggio. Il terzin belga percepisce, a Parigi, un annuale da 3,5 milioni netti, cifra assolutamente fuori dai parametri imposti dal presidente azzurro De Laurentiis, trattandosi di un terzino. In ogni caso si starebbe valutando questa pista, che potrebbe diventare concreta, come già detto, in caso di addio di Hysaj.

Impostazioni privacy