Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Sarri Chelsea, Conte non è più l’allenatore dei “Blues”

Sarri Chelsea, Conte non è più l’allenatore dei “Blues”

Antonio Conte ©Getty Images

Ormai ci siamo. Maurizio Sarri a breve diventerà l’allenatore del Chelsea. Come riporta Sky Sport Antonio Conte e il suo staff sono stati sollevati dall’incarico dopo l’allenamento di questa mattina. Ora si aspetterà soltanto l’ufficialità con l’ex tecnico del Napoli pronto a sbarcare in Premier League insieme a Jorginho, che in questo momento sta effettuando le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con il club inglese. Lo stesso presidente De Laurentiis nella giornata di ieri durante la conferenza di Carlo Ancelotti aveva svelato: “Per Sarri la vicenda è in dirittura d’arrivo, poi dipende solo da lui. I miei avvocati hanno stilato un testo che è stato sottoposto ai suoi avvocati e chi vivrà vedrà”. Prima Jorginho, poi Sarri: il Chelsea accoglierà i due ex azzurri.

Sarri Chelsea, manca poco per l’annuncio

“Jorginho sta per firmare con il Chelsea, confermato! E Sarri diventerà il nuovo manager nelle prossime ore”, questo il tweet di Fabrizio Romano, membro della squadra mercato di Sky Sport. A breve, inoltre, arriverà il comunicato del club inglese che ufficializzerà l’addio a Conte per il nuovo allenatore che sarà Maurizio Sarri. Per il tecnico, originario di Figline Valdarno, sarà ancora una volta l’occasione della vita dopo i tre anni della gestione partenopea che lo hanno consacrato a livello europeo e non solo. Dal Sudamerica alla Cina, tanti addetti ai lavori si sono appassionati alle sue metodologie di lavoro sbarcando perfino al San Paolo. Ormai ci siamo, manca poco.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!