Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Gozzano 4-0, diretta e streaming. Segui il Live con noi: poker per...

Napoli-Gozzano 4-0, diretta e streaming. Segui il Live con noi: poker per gli azzurri!

dimaro
Il ritiro estivo del Napoli a Dimaro – FOTO: Twitter @sscnapoli

Segui il live testuale di Napoli-Gozzano, in programma alle 17.30 a Dimaro. Ancelotti lancia dal primo minuto il neo-acquisto Fabian. 

45′ – Finisce il primo test stagionale per il Napoli targato Carlo Ancelotti con gli azzurri che superano 4-0 il Gozzano. In gol Fabian, Grassi, Verdi su rigore e Ounas.

40′ – Ci prova anche Ciciretti con un tiro a giro di destro, ma il portiere avversario blocca senza problemi.

36′ – In campo anche Gaetano, Ciciretti, Roberto Insigne al posto di Verdi, Ounas e Vinicius. Il giovane portiere Marfella subentra a Contini, autore di una grande parata ad inizio secondo tempo.

35′ – POKER del Napoli con Ounas, imbeccato in maniera perfetta da un lancio di Diawara. Il Napoli disegna calcio con i due terzini sempre molto alti a supporto della manovra offensiva.

26′ – Dopo un’azione personale Diawara viene atterrato in maniera clamorosa. Sul punto di battuta si presenta Verdi che fissa il risultato sul tre a zero.

21′ – In campo anche Senese al posto di Luperto.

17′ – In campo i giovani Mezzoni e D’Ignazio al posto di Hysaj e Maksimovic. Luperto viene spostato al centro della difesa in coppia con Tonelli.

16′ – Arriva il raddoppio del Napoli: cross da sinistra di Ounas che pesca sul secondo palo Grassi che supera al volo il portiere del Gozzano. Ancora un interno di centrocampo trova il gol in questa prima uscita stagionale.

12 ‘ – Il Gozzano sfiora il pari, ma un super Nikita Contini, entrato al posto di Karnezis, salva il risultato.

1’ – La formazione del secondo tempo: Contini, Hysaj, Maksimovic, Tonelli, Luperto, Allan, Diawara, Grassi, Ounas, Vinicius, Verdi.

SECONDO TEMPO

45′ – Senza minuti di recupero finisce il primo tempo tra Napoli e Gozzano con gli azzurri in vantaggio di misura grazie al gol dell’ex Betis Fabian.

42′ – Manovra avvincente del Napoli, che però non riesce a trovare il pertugio giusto per colpire ancora dopo la prima rete in maglia azzurra di Fabian.

33′ – Il Napoli prova a raddoppiare ancora con il talento spagnolo ex Betis, ma il suo mancino finisce poco di fuori.

21′ – Primo gol spettacolare per Fabian Ruiz che con un tiro a giro da fuori area supera il portiere avversario.

18′ – Da evidenziare la posizione dei due interni di centrocampo schierati da Carlo Ancelotti a piedi invertiti: Rog a sinistra, mentre Fabian a destra ai fianchi di Hamsik.

14′  – Intervento rude su Hamsik che accenna una reazione. Tutto ok per il capitano del Napoli.

10′ – Fase di studio per le due squadre con il Napoli pronto a colpire.

5′ – Campo pesantissimo dopo la pioggia battente: la palla non circola velocemente fermandosi a tratti sul terreno di gioco!

1′ – PARTITI!

17.45 – Squadre in campo soltanto ora! Napoli-Gozzano inizierà tra pochi secondi

17.35 – Il tweet di Radio Kiss Kiss Napoli:

17.30 – Slitta l’inizio del match tra Napoli e Gozzano per la copiosa pioggia caduta improvvisamente su Dimaro.

17.25 – Brutte notizie per i tifosi del Napoli accorsi numerosi al campo di Carciato. Il maltempo improvviso ha provocato malumore tra i sostenitori azzurri.

17.20 – Come riporta Radio Kiss Kiss Napoli le condizioni climatiche sono in peggioramento sul campo di Carciato. In questo momento piove in maniera copiosa. La squadra sta rientrando ora negli spogliatoi.

16. 50 – Tutto pronto per la prima uscita stagione del Napoli. Alle 17.30 gli azzurri scenderanno in campo contro il Gozzano, formazione che militerà in Serie C. Ecco la formazione ufficiale dei partenopei: “NAPOLI (4-3-3) – Karnezis; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto; Rog, Hamsik, Fabian; Callejon, Inglese, Insigne”. Ancelotti sceglie così il 4-3-3 per il primo test del Napoli. In porta ci sarà Karnezis con Hysaj a destra e Luperto a sinistra: al centro giocheranno Albiol e Maksimovic. In cabina di regia agirà Hamsik con Rog e Fabian ai suoi lati, mentre il tridente offensivo sarà, invece, composto da Callejon, Inglese e Insigne. L’altro rinforzo della campagna acquisti, Simone Verdi, partirà inizialmente dalla panchina.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!