REWIND LIVE 19 luglio – Sabaly vicino al Napoli, De Laurentiis sul progetto Stadio

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.45 – Il Napoli su Mariano Diaz: il presidente starebbe pensando di strapparlo al Real. La valutazione è di 22 milioni.

18.50De Laurentiis starebbe pensando di acquisire la presidenza del Cesena per rilanciarlo da fallimento: lunedì il vaglio.

18.15Allan da Dimaro: “Stiamo lavorando bene. Proveremo a fermare Cristiano Ronaldo”.

17.30 – Jorginho ha rilasciato la sua prima intervista al Chelsea, parlando del suo trascorso al Napoli con Maurizio Sarri.

16.45 – Cesare Prandelli, ex allenatore di Fiorentina e nazionale, ha rivelato di essere stato cercato dal Napoli in passato.

16.00 – Comune Napoli, l’assessore Borriello parla della possibile concessione del San Paolo in concessione al Napoli

15.30 – Hysaj: “Crediamo nello Scudetto

15.00 – L’agente di Hamsik parla delle offerte dalla Cina e del nuovo ruolo

14.00 – Cavani, il ritorno al Napoli è possibile

13.00 – Le ultime novità sui tempi di recupero di Ghoulam

11.45 – Continua senza sosta la preparazione del Napoli. Dimaro giorno 10: tanto lavoro per gli uomini di Ancelotti, impegnati domenica sera contro il Carpi.

11.30 – Il tweet di Carlo Alvino: “Ultimissime Tv Luna stasera ore 21:00 in diretta da Dimaro Folgarida trasmetteremo l’incontro tra Carlo Ancelotti e i tifosi. Ad accompagnare in tecnico sul palco ci saranno Simone Verdi, Orestis Karnezis, Fabian Ruiz e Roberto Inglese”. Poi ha aggiunto: “All’incontro di stasera alle 21:00 in piazza live su TvLuna si aggiunge anche Alex Meret”.

6 risposte 13 Retweet 78 Mi piace
Risposta 6 Retweet

11.10 – Continua la ricerca da parte del Napoli per il terminale offensivo. Il nome nuovo è quello di Michy Batshuayi, come riporta “Tuttosport”.

10.40 – Aurelio De Laurentiis non ci sta. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale il presidente del Napoli ha tenuto a precisare concetti sul progetto Stadio.

9.30 – Youssouf Sabaly è vicinissimo al Napoli come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Spuntano le cifre dell’operazione.

8.50

8.45 – Il Chelsea di Mau – Rassegna stampa sportiva del 19 luglio 2018: le principali notizie tratte dalle prime pagine dei quotidiani oggi in edicola.

8.30 – Le prime pagine dei quotidiani oggi in edicola: Corriere dello Sport; Gazzetta dello Sport e il Mattino.

Impostazioni privacy