REWIND LIVE – News Napoli 23 luglio, la replica di Sarri a De Laurentiis

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.10 – Dopo la prima amichevole vinta alla guida del Chelsea Maurizio Sarri è tornato a parlare di Napoli dopo l’ultimo attacco del presidente De Laurentiis.

18.45 – Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di Cavani e Mertens ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del presidente del Napoli.

18.00 – Alberto Grassi potrebbe lasciare a breve il Napoli. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha svelato il futuro del suo assistito.

17.15 – Stili apparentemente uguali, ma ci sono alcune sottili differenze tra il gioco di Sarri e quello di Ancelotti come analizzato in Napoli-Carpi.

16.00 – Rodrigo allontana il trasferimento al Napoli

15.00 – Ancelotti plaude al lavoro svolto da Sarri al Napoli

14.00 – Hamsik rivela che è stato Ancelotti a convincerlo a dire no alla Cina

13.00 – De Laurentiis concede un’altra intervista e parla di Cavani, Arias e Sabaly

12.00 – Auriemma apre ad Ochoa al Napoli

10.45 – Oggi Amato Ciciretti dovrebbe passare in prestito al Parma, dove ha già giocato da gennaio a giugno. Il Napoli pronto a ripetere l’operazione con i ducali senza alcuna opzione di riscatto per i gialloblu.

10.30 – Rosa del Napoli quasi al completo: dopo gli arrivi di Milik, Zielinski e Koulibaly, oggi a Dimaro è atteso Mario Rui. Mertens si aggregherà agli azzurri il prossimo 6 agosto invece.

10.15 – I termini dell’acquisizione di Santiago Arias: affare vicinissimo alla fumata bianca, definiti anche ingaggio, durata del contratto e prezzo.

09.50 – Federico Pastorello, procuratore di Alex Meret, a Tuttosport dice: “Il suo infortunio un peccato, ma ha la tempra del campione e potrebbe rientrare anche per la prima di campionato. La risposta a Cristiano Ronaldo è Ancelotti”.

09.20 – Tuttosport: “Affare Arias in chiusura per il Napoli, il colombiano potrebbe giocare l’ultima amichevole a Dimaro”.

09.00 – Cavani ed il Napoli, un sogno per i tifosi azzurri, una eventualità irrealistica per Aurelio De Laurentiis che spiega il perché.

08.30 – A Sky Sport parla Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli dice la sua su Cavani e su alcuni elementi a disposizione di Ancelotti.

08.00 Rassegna stampa sportiva, le prime pagine dei quotidiani oggi in edicola: Corriere dello Sport; Gazzetta dello Sport e il Mattino.

Impostazioni privacy