Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi REWIND LIVE – News Napoli 24 luglio: De Laurentiis lascia Dimaro in...

REWIND LIVE – News Napoli 24 luglio: De Laurentiis lascia Dimaro in elicottero

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.54 – Francesco Bardi è nel mirino del Napoli per il ruolo di terzo portiere. L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente De Laurentiis.

15.40 – Davide Ancelotti, figlio e vice di Carlo al Napoli, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di TgCom svelando gli obiettivi dei partenopei. Ecco tutte le dichiarazioni.

15.10 La riabilitazione di Faouzi Ghoulam preoccupa non poco il Napoli targato Carlo Ancelotti. La società partenopea prenderà una decisione dopo la visita.

14.50

13.25 – Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di calciomercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli svelando nuove opportunità per il Napoli.

12.45 – L’annuncio della radio ufficiale della Ssc Napoli

12.25 – Il rinnovo di Piotr Zielinski con il Napoli è ad un passo. Il centrocampista polacco prolungherà il suo contratto fino al 2023 arrivando a guadagnare 2,4 milioni a stagione.

11.50 – Tuttosport: “Il Napoli si informa sulle condizioni fisiche del 33enne Ochoa. Il messicano è sotto contratto con lo Standard Liegi fino al 2019”.

11.30 – Corriere del Mezzogiorno: Per il terzo portiere piace lo svincolato 41enne Marco Storari, già al napoli nel lontano 2002/2003. È stato proposto anche Francesco Bardi del Frosinone.

11.00 – Tuttosport: “Altri nomi per l’attacco azzurro. Si tratta di Michy Batshuayi (24) del Borussia Dortumund e di Santi Mina (27) del Valencia.

10.50 – C’è anche Mario Rui tra gli azzurri a disposizione di Carlo Ancelotti. L’unico reduce dei Mondiali è ora Dries Mertens, che si aggregherà al Napoli il 6 agosto, a ritiro estivo ampiamente finito.

10.30Santiago Arias piace molto al Napoli, come confermato da Aurelio De Laurentiis. La società che ne detiene la procura lavora per il si agli azzurri.

10.00 – Giorno 15 a Dimaro, azzurri in campo a Carciato per l’allenamento odierno.

09.30 – Arkadiusz Milik pronto a caricarsi il Napoli sulle spalle: “Voglio fare la differenza, e con Ancelotti abbiamo maggiori possibilità di vincere”.

09.00 – Il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, parla delle voci relative alle possibili visite mediche di Cavani con gli azzurri.

08.30 – Maurizio Micheli ds Napoli: la voce sembra prendere una certa consistenza, alla luce di un contemporaneo presunto avvicinamento di Giuntoli al Milan.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 24 luglio 2018, le prime pagine di oggi. CorSport: “Decide Ancelotti”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!