Milik: “Ancelotti un vincente, voglio fare finalmente la differenza”

milik
Arkadiusz Milik – FOTO: Twitter @sscnapoli

Arkadiusz Milik pronto a caricarsi il Napoli sulle spalle: “Voglio fare la differenza, e con Ancelotti abbiamo maggiori possibilità di vincere”.

Tra le pagine dell’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ spiccano le parole di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco da qualche giorno si è aggregato al Napoli nel ritiro estivo di Dimaro, e si è presentato molto carico dopo il deludente Mondiale vissuto in Russia con la sua nazionale. “La Juventus non mi fa alcuna paura, così come nessun altro. Niente mi spaventa, rispetto compagini come quella bianconera, la Roma, l’Inter ed altre, che sono certamente forti. Ma il Napoli lo è a sua volta e non bisogna avere alcun timore verso le concorrenti. Il nostro obiettivo è vincere. E con mister Ancelotti abbiamo maggiori possibilità di farcela. Lui è un vincente nato, ha sollevato coppe e trofei in qualsiasi squadra abbia allenato e l’augurio è che ora possa accadere lo stesso anche al Napoli“.

Milik stregato da Ancelotti: “Che forza un allenatore così”

Ma Milik è rimasto favorevolmente impressionato anche dall’Ancelotti uomo, oltre che dall’allenatore. “È una gran bella persona e si rapporta a noi giocatori non come un superiore, ma come un amico. Avere un mister di questo tipo è il massimo, mi piace molto. E prima dei Mondiali mi ha telefonato per rivolgermi un saluto. Abbiamo avuto modo di scambiare qualche parola, poi il discorso è stato ripreso sabato scorso quando ho raggiunto il Napoli in ritiro”. E per quanto riguarda lui, dopo due anni estremamente sfortunati nei quali ha fatto intravedere comunque la sua classe nelle poche partite giocate, l’attaccante dice sicuro: “Voglio che questa sia la mia stagione”.

Impostazioni privacy