Rewind Live, News Napoli 27 luglio – Sabaly visite mediche, rinnovo Hysaj ufficiale a breve

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.15 – Allan Marques, centrocampista del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

18.45 – Nel giorno del suo trentunesimo compleanno Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Premium Sport.

18.10 – “Elseid Hysaj firmerà il rinnovo con il Napoli fino al 2023″, l’annuncio del giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà.

17.15 – Youssouf Sabaly potrebbe diventare a breve il nuovo terzino del Napoli. Secondo quanto svelato dal giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, il senegalese starebbe svolgendo in questi minuti le visite mediche in una località segreta.

16.00 – Futuro Hysaj e Grassi, la rivelazione dell’agente

15.00 – Zielinski finisce ko in allenamento, il motivo è incredibile

14.00De Laurentiis parla Sabaly ed Ochoa e non solo

13.00 – Sabaly, Pedullà rivela il contenuto dei documenti sul suo stato di salute

11.50 – Napoli-Sabaly, visite mediche annullate: potrebbe svolgerle posticipatamnte in luogo segreto.

11.00 – Il Bayern Monaco avrebbe chiesto informazioni su Piotr Zielinski. Il Napoli lo ritiene incedibile e sarebbe pronto a prolungargli il contratto.

10.30 – De Laurentiis attaccato dai tifosi. Apparsi striscioni di contestazione in città: “Buffone, non sei un vero presidente”

9.00 Il Napoli stringe per Ochoa dallo Standard Liegi: con il suo arrivo Karnezis diventerebbe la terza scelta. Meret ed il messicano si alternerebbero tra Champions e campionato.

8.30 – De Laurentiis scatenato contro la Lega. Ieri sera a Dimaro ha commentato il sorteggio del calendario: “Il sorteggio andrebbe tolto alla Lega, poca attenzione per chi fa la Champions”.

Impostazioni privacy