Mertens prepara l’addio da Napoli? Ci sono voci discordanti

clausola Mertens
Dries Mertens © Getty Images

Mertens nella notte sarebbe tornato a Napoli per organizzare la sua partenza dal club azzurro. Una “spedizione” che sarebbe avvenuta anche per portare via le sue automobili

Dries Mertens sarebbe in procinto di lasciare il Napoli. A rilanciare questa clamorosa indiscrezione di calciomercato Napoli (va sottolineato infatti che allo stato attuale si tratta solamente di una voce) è stata la redazione de ‘Il Napolista’. I colleghi del seguente sito però riportano particolari decisamente preoccupanti in proposito. Nel corso della notte infatti l’attaccante belga sarebbe tornato a Napoli per preparare la sua partenza dalla città e dunque dalla squadra. Il centravanti sarebbe nel capoluogo campano per organizzare lo sfratto e nella notte tra venerdì e sabato si sarebbe occupato di portare via anche le sue automobili. Un addio che sarebbe dovuto alla sua cessione da parte del club di Aurelio De Laurentiis. La punta azzurra difatti sarebbe diretta in Premier League, destinazione in cui verrebbe accolto a braccia aperte dal Manchester United.

Calciomercato Napoli, Belotti mette Mertens alla porta?

Difficile esprimere un’opinione precisa su questo genere di notizia. Non sono giunte conferme infatti sul fatto che Mertens si stia occupando sul serio del suo sfratto oppure se abbia davvero portato via le automobili da Napoli e questo significhi un suo addio imminente. Sta di fatto che il belga è atteso a San Gallo, in Svizzera, per il 6 agosto ma anche che voci su Andrea Belotti al Napoli considerino l’attaccante tra i possibili sacrificati dalla società azzurra.

Aggiornamento: Va invece decisamente in controtendenza l’indiscrezione riportata da ‘AreaNapoli.it’. Stando a questo sito, “Dries raggiungerà il Napoli in giro per l’Europa dopo le meritate vacanze trascorse con Kat tra India e Giappone. Ma non è finita, il belga, come ogni estate, da tradizione a fine agosto, riceverà la visita di molti amici connazionali per godersi qualche altro giorno di relax nel Golfo di Napoli. Del resto ha sempre evidenziato il suo lavoro da “tour operator” campano e il suo amore per la città e le bellezze parteopee. Doppia bella notizia, quindi, per il Napoli, Ancelotti ed i suoi tifosi che possono dormire sonni tranquilli”.

Impostazioni privacy