Napoli, offerta pronta per Belotti ma prima sarà necessario un sacrificio

Andrea Belotti
Belotti © Getty Images

Belotti è un obiettivo sempre più concreto per il Napoli. Il club azzurro infatti avrebbe già pianificato un addio ed avrebbe pronta l’offerta per il Torino e per l’attaccante granata

Negli ultimi giorni indiscrezioni di calciomercato Napoli hanno puntato i riflettori su Andrea Belotti. Sarebbe infatti proprio l’attaccante di proprietà del Torino l’obiettivo azzurro per rinforzare il reparto offensivo che sarà a disposizione di Carlo Ancelotti ai nastri di partenza della nuova stagione. Ebbene, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Stampa’, il piano delineato dal tecnico del Napoli sarebbe chiaro. L’allenatore emiliano vorrebbe la cessione di uno tra Dries Mertens, José Maria Callejon e Roberto Inglese per poi partire all’assalto della punta granata. Il club partenopeo starebbe preparando un’offerta da 50-60 milioni di euro da presentare al Torino, mentre al centravanti verrebbe proposto uno stipendio da 3,5 milioni a stagione. Inoltre, stando al quotidiano torinese, il club piemontese non starebbe con le mani in mano.

Calciomercato Napoli, Belotti: il Torino pensa ai sostituti

Il Torino infatti avrebbe già bloccato Simone Zaza e starebbero mettendo nel mirino Mario Balotelli per prendere il posto del ‘Gallo’. Tuttavia rimane da capire la posizione della società granata, dato che solo alcuni giorni fa, quando erano spuntate le prime voci su Belotti al Napoli, il direttore sportivo Petrachi aveva definito la vicenda come “notizia falsa. Ho un buon rapporto con Giuntoli e non lo sento da tempo. Non credo qualcuno abbia contattato il giocatore scavalcando la società, sarebbe irregolare”.

Impostazioni privacy